Il costo della stessa è di €20 avrà una validità di anni. La Società ringrazia quanti hanno espresso in massa una tale espressione di vicinanza ai colori giallazzurri. Lo stesso potrà essere applicato secondo le seguenti modalità: I possessori di abbonamenti con tariffa RIDOTTA, potranno usufruire di Cambio Nominativo, ma solo a favore della medesima categoria (Donne – Over – Under 20).
Questa mattina, a partire dalle 10. Lo slogan, eloquente, scelto dalla società canarina recita: Noi due ancora.
Complice anche il malfunzionamento dell’organizzazione. Dapprima era stato deciso che gli abbonamenti si vendevano anche on-line. Poi durante la notte è arrivata la decisione contraria.
La campagna abbonamenti “Noi due ancora”, inizierà l’luglio e terminerà l’agosto per coloro che avevano già l’ abbonamento durante la scorsa stagione, mentre dal agosto la vendita sarà libera. Il deterrente è servito. Tifosi da serie A, amministratori serie D. Curva nord e sud andate esaurite in poche ore.
La conferenza stampa è prevista alle ore 12. Benito Stirpe’ di Frosinone. FROSINONE – “Noi due ancora”. A prendere la parola è stato il responsabile marketing Salvatore Gualtieri, che ha illustrato i prezzi della nuova stagione giallazzurra: “La campagna abbonamenti è un momento sempre importante.
Lo dimostrano le oltre 11. Allenamento a ranghi ridotti ieri pomeriggio per i giallazzurri, scesi sul campo della Città dello Sport di Ferentino, concentrandosi soprattutto. La prelazione scatterà oggi e terminerà l’agosto, mentre dal agosto avrà il via la vendita libera. Sconti previsti anche per donne, under e over 60. Frosinone Magazine quotidiano on line di Frosinone e del Lazio.
Per tutti coloro che iscriveranno il proprio figlio presso la nostra scuola calcio entro il luglio sarà possibile usufruire SOLO del diritto di prelazione sull’acquisto dell’ abbonamento. C’è da dire, tuttavia, che finora la campagna ha riguardato esclusivamente coloro che erano già abbonati e che pertanto hanno esercitato il diritto di prelazione. Decisiva la rete di Di Lallo.
Partirà alle di domani al Fornaci Village di via Gaeta e sarà riservata, fino al agosto, ai vecchi abbonati. Non sono mancate polemiche per qualche problema a livello organizzativo. Non ha più validità il modulo di compilazione della Simba Card.
I vecchi abbonati potranno usufruire della scontistica dedicata anche allo scattare della vendita libera, fissata per il agosto e fino al termine della campagna abbonamenti. Il via ufficiale sarà dato giovedì giugno, con la prima fase di vendita. Ma quanto costano gli abbonamenti delle squadre di serie A per la prossima stagione? Promozione abbonamenti. Tutti possono iscriversi!
Per quanto riguarda la tariffa family, il prezzo indicato precedentemente si riferisce al costo del singolo abbonamento aggiuntivo all’ abbonamento principale (intero o ridotto). La tariffa Family potrà essere applicata su abbonamenti Ridotto (di categoria Donna, Under o Over 65) oppure Under 1 non su abbonamenti della fascia intero. Adempimenti connessi all’acquisto dei biglietti o degli abbonamenti (art. comma lett. b) Reg. LECCE – I numeri sono davvero importanti per la campagna abbonamenti del Lecce, al suo ritorno in A. Solo in questa primissima fase riservata a chi era abbonato dalla Serie C (“Sempre qui”) ben 4. Per gli Under prezzo speciale: 100€ in ogni settore dello stadio.
Club organizzati e 2da parte di singoli tifosi).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.