Qualsiasi sia il colore che scegliete, evitate quindi contrasti netti, ma optate per il più fine e raffinato ton sur ton: meglio non superare le massimo gradazioni di distacco dal vostro colore di base. Le tendenze colore da sperimentare. Questa stagione nessun crazy color, al massimo un tocco pastello alla Julia Roberts o alla Lucy Boynton. I capelli rossi tinti saranno illuminati da un effetto sun kissed come vediamo in questo ramato proposto da Evos: davvero bella la frangia mossa, che però paradossalmente rende meglio se la tua capigliatura di base è liscia o leggermente ondulata.
Se vuoi cambiare colore di capelli ma non vuoi rovinare le radici con la tinta, il castano frappuccino come quello di Jennifer Lopez è la migliore scelta per una chioma che in estate brilla di riflessi sulle lunghezze ma non rinuncia al suo colore naturale. Dal biondo platino al castano ramato, passando per rosso, viola e rosa. Tutti i trend dei colori di capelli Primavera. Ecco le tendenze della stagione.
I colori della primavera- estate sono sempre più chiari, luminosi e più divertenti. Sfumature calde su biondi e castani insieme ai colori vividi che continuano a crescere sui social e nella vita reale dettano le tendenze colore di questa stagione. Brillantezza e luce sui contorni sono le caratteristiche che mettono d’accordo tutti. Attendiamo con trepidazione, ogni giorno che passa, la primavera mite, le giornate calde, il sole, il mare, l’ estate. Il filone naturale vuole il trionfo del castano, in tutte le nuance.
Scegli quella che fa per te e vai: stagione nuova, tinta nuova! Chissà perché Emma Roberts ha cambiato di nuovo così drasticamente colore. Partirei comunque dal fatto che io la preferisco bionda, forse perché la loro realizzazione di questo look è troppo semplice”, commenta l’hairstylist Cristiano Filippini.
Il golden brown non è l’unico colore di capelli che le appassionate di moda conoscono bene. Se il tuo colore di capelli preferito è il castano, per stare al passo con le ultime tendenze punta sulle sue numerose sfumature. Cambiare colore di capelli è tra i più grandi beauty desideri della bella stagione. Il servizio esclusivo Contrast di Jean Louis David elimina l’effetto ricrescita e fonde tra loro le sfumature di colore. Magari lo vedrete in versioni più o meno differenti tra loro, dal momento che dipende da ciascun parrucchiere che cerca di dare un’interpretazione personale al taglio.
Se i tagli capelli sono il must di questa stagione, ci sono anche dei colori ben precisi in grado di rendere unico uno stile. Il rosso torna di moda. Senza contare che in estate colori come questi virano facilmente in altre tonalità. Il castano, con le sue mille sfumature, è in assoluto la colorazione capelli più trendy della prossima primavera- estate.
Nel dettaglio, la nuace must-have sarà il castano intenso, perfetto per esaltare sia le carnagioni più pallide, sia quelle più scure. Queste nuance invece tentano ad esempio chi ha una base chiara e vuole dare una sfumatura di colore che possa illuminare anche il volto. Vedremo quali sfumature preferire e quali abbandonare in vista della bella stagione. Si alle onde, ma molto naturali, come se si asciugassero i capelli al naturale senza troppo styling. Frangetta cortissima, baby bangs e caschetto scalato la fanno da padrone.
Mentre le acconciature vanno dai capelli sciolti con effetti bagnati a trecce, code e chignon. Le chiome vengono inoltre accessoriate con fiori e foulard! Intramontabili i colori pastello e le varie tonalità silver hair o di capelli grigi.
Ad ognuna il suo colore dunque. Per chi ama i cosiddetti colori statement c’è sempre il biondo platino. Capelli , che passione! Giocare con le tinture per capelli per trovare quella più adatta al nostro viso e alla tonalità della nostra pelle può essere divertente e, allo stesso tempo, sorprendente.
A volte abbiamo paura di osare con un colore mai provato e invece ci stupiamo di quanto ci stia bene. La tristezza di avere i capelli bianchi da quando avevo anni non mi è ancora passata. Per mantenere il colore brillante e bello a lungo è opportuno proteggere la tinta inserendo nella propria beauty routine i prodotti – shampoo, conditioner, maschera, per lo styling e il finish – che contengono gli ingredienti adatti a mantenere i capelli lucidi e brillanti. E la cura dei capelli in estate è ancora di più indispensabile.
Un biondo freddo, che si allontana dai toni dorati che siamo abituate a vedere in giro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.