martedì 21 luglio 2015

Ronaldo adesso

Ronaldo adesso

Ronaldo vs Ronaldo 2. Il velocista rivela: Mai stato veloce come adesso. Conosco il potenziale della squadra, sono tranquillo. Peccato per oggi, potevo segnare e sarebbe andata diversamente. Ma non ci sono problemi, siamo messi bene, c’è una finale a gennaio”.


Ronaldo adesso

Assolutamente no, non lascerà la Juve tra un anno - ha tagliato corto -, adesso è concentrato per raggiungere gli obiettivi che si è posto. Magari CRal rientro dal Portogallo si scuserà e porterà la squadra fuori a cena, ma nessuno nello spogliatoio bianconero si aspetta o ritiene necessari gesti del genere. E’ il mercato di adesso , è il momento che viviamo.


Forse allora io valgo 3-volte tanto. Il mio subconscio agisce, adesso : do il per cento e non più il cento per cento. Comunque, sono motivato come fosse il primo giorno, voglio vincere tutto con la Juventus, la Champions, certo.


Katia ed Elma esaltano le gesta del fratello col Portogallo. Non è tutto oro quel che luccica. Sembra strano ma è così. Adesso le rivali si sono tutte. Lo racconta proprio CR7.


Avevo anni ed ero senza soldi. Marco era il CRdell’epoca. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Insomma il clima resta piuttosto teso. Dall’uno per tutti al tutti per uno.


A sette giorni dal fischio d’inizio del campionato, questa è la prima grande differenza dalla passata stagione. Ora i volti nuovi sono tantissimi, non solo in panchina. Sì: il regolamento dice che provocare i tifosi non si può, lui lo ha fatto. Ancora adesso non sono al 1, ma sono un tipo abituato a sacrificarmi sia per il mio club che per la nazionale.


Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Era nell’aria, non si sapeva quando, ma per un re che si rispetti non si poteva saltare il giorno, anzi la sera, dell’incoronazione…. Non ha infatti preso parte alla famosa partitella annuale. Un affaticamento all’adduttore sinistro l’ha reso indisponibile.


Ronaldo adesso

Le sorelle avvertono Sarri: “Sta bene e adesso ? Lui ha già intrapreso il suo percorso fuori dal calcio. La Juve però non se lo farà scappare. Per come sta adesso fisicamente, non avrà problemi a continuare. Il portoghese ha trascinato il Portogallo nella sfida contro la Lituania, tripletta per l’attaccante della Juventus nella sfida contro la Lituania, CRè tornato grande protagonista dopo un periodo di appannamento nelle ultime sfide tra Champions League e campionato. Prenota adesso la tua visita a. Ebbene Marcelo starebbe mettendo in discussione la sua permanenza a Madri anche per il rapporto non idilliaco con Solari.


Lo scatto finale ne è la prova. Chiaro che non mi piace essere sostituito, ma non ero al meglio, ho cercato comunque di aiutare la Juventus, giocando anche da infortunato. Ho capito il cambio perché non stavo bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari