venerdì 24 luglio 2015

Forza spal

Forza spal

Pagina ufficiale del sito forzaspal. Benvenuti sul sito ufficiale della S. Società Polisportiva Ars et Labor. Notizie e informazioni sulla squadra, partite e biglietti.


Sito Web ufficiale della S. Tutti i marchi e le immagini sono dei rispettivi proprietari che ne detengono tutti i diritti. Puoi inserire il tuo coro o votare quelli esistenti! Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito.


Edizione solo cartonata, acquistabile presso tutte le COOP della provincia di Ferrara (SOLO in quelle) al prezzo estremamente popolare di appena 90€. La seconda consecutiva. Scontri di piazza, macchine incendiate, suicidi a cascata, chiesta la testa del Presidente e pure dell’allenatore. Stupidaggini ovviamente, ma il tono dei commenti di molti tifosi all’indomani della sconfitta contro l’Avellino non ci è andato molto lontano.


Your browser does not currently recognize any of the video formats available. Click here to visit our frequently asked questions about HTMLvideo. Sign in to like videos, comment, and subscribe.


L’attaccante polacco del Chievo è entrato nel mirino di Udinese e Brescia ma in caso di addìo di Petagna potrebbe finire. This video is unavailable. Dadin in rosso le doppie in verde le attaccate in bianco le mancanti, se vedi la F allora è già prenotata. Spal in pole su Stepinski. Parma sconfitto a Ferrara.


Forza spal

Cosa ne pensate della prova dei crociati? Sicuramente sarebbe importante. Ci darebbe forza e serenità a quello che stiamo facendo.


Sappiamo di affrontare una squadra solida, di qualità e di valore. Bisognerà fare una partita di grande attenzione e determinazione. Voglio vedere un furore e una voglia di vincere diversa da quella messa in mostra nelle ultime uscite. Raccolta composta da 1Figurine.


Unsubscribe from Enrico Bellati? Al 3' la punizione di Petagna si stampa sulla traversa. I partenopei provano a reagire e, alla prima vera, occasione creata si portano in vantaggio. Al minuto numero Allan serve Milik, il polacco lascia partire un tiro dal limite che si infila alla sinistra di Berisha.


Sapete bene quanto teniamo al nostro progetto, abbiamo sempre fatto di tutto per farlo funzionare. SPAL subito intraprendente. Quindi su con il morale: per ora non guardiamo la classifica, ma siamo consapevoli che abbiamo la forza per tornare a fare quanto di bello fatto l’anno scorso. Non preoccupatevi, perché il nostro è un gruppo unito.


Ha giocato contro una squadra che sta deludendo, ma che è stata allestita per puntare alla serie A. I biancazzurri hanno fatto molto, molto bene. Il Cesena è in un momento di difficoltà totale. Chiaro che in questo momento la sfida è importante per entrambe.


La Juve ha dato ancora una volta dimostrazione di grande forza e lotta su tre fronti. Due mesi fa la davano per spacciata ed invece sta ottenendo ottimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari