Juventus e Milan allungano in classifica,. Tiene la porta inviolata per la terza gara consecutiva,. Le TOP e FLOP della gara. Pagelle calcio femminile , le giocatrici di futsal femminile prendono i voti.
FOTO Giornata dopo giornata, big match dopo big match, scopriamo tutta la nuova stagione del calcio femminile. Termina in parità infatti il big match tra Mozzanica e Verona in un confronto nel quale la paura di perdere e l’importanza della posta in palio hanno avuto il sopravvento. I TOP ed i FLOP della sfida tra le bianconere e la Roma.
Il Napoli ospita la Fortitudo Mozzecane. Sfide ad alta quota tra Riozzese e San Marino e Permac e Lazio. Domani a Vismara il Milan femminile tornerà a giocare: contro le ragazze di Ganz ci sarà il Sassuolo. Dove vederla in streaming e tv.
Serie A TIMVISION - Giornata 9. Sportdonna è il primo magazine interamente dedicato al mondo femminile che ogni giorno si muove, suda, fa ginnastica o semplicemente si cura per restare in forma. Attualità, approfondimenti, interviste e consigli in un portale che vuole essere il punto di riferimento per ogni sportiva. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra.
Partiamo dal solito duo, Verona e Brescia, che si giocheranno le proprie chance “Scudetto” fino all’ultima giornata. Il distacco è sempre lo stesso. La Roma Femminile si ferma ancora ed è un ko che ridimensiona le ambizioni delle giallorosse. La Juve passa 4-dominando il campo e non concedendo nulla alle padroni di casa, mai seriamente pericolose. Milwaukee e di Giannis Antetokounmpo, del clamoroso flop dei Lakers di LeBron James.
Atalanta comunque promossa a parte un paio di eccezioni. Cutrone è praticamente perfetto nel primo tempo, a guidare il suo Milan. Vittoria preziosa per i ragazzi di Maurizio Sarri grazie alla perla di Miralem Pjanic, da segnalare anche l’ottima prestazione di Paulo Dybala e anche di Leonardo Bonucci. Scontro tra due squadre in grande difficoltà quello del Meazza: primo tempo interessante con un gol per parte. Classifica aggiornata in tempo reale della Seria A Tim di Calcio.
Le pagelle dei protagonisti del match della Nazionale femminile tra Italia e Georgia. Grande prestazione da parte dei giallorossi di Paulo Fonseca che travolgono il Brescia di Fabio Grosso grazie a un secondo tempo da urlo. Tavagnacco – Roma le pagelle del match : Pipitone SV: spettatrice non pagante per tutto il match, passa una giornata tranquilla. Labate 5: occupa la fascia con ordine e disciplina.
Swaby 6: nelle poche occasioni in cui viene chiamata in causa non commette errori. Di Criscio 5: sempre precisa e pronta a coprire la profondità. Allo stadio Olimpico-Grande Torino vantaggio dei nerazzurri dopo 12′ con il gol di Lautaro Martinez che trafigge Sirigu dopo essersi involato in campo aperto. Zie e Nipoti a pieni voti : Splendida vittoria della Omag al Geopalace di Olbia, dove liquida con un sofferto ma perentorio 3-l’Hermaea Olbia, nel nono ed ultimo turno del girone di andata.
In questo incontro Stefano Saja ha guidato una squadra di alto livello, mostrando una bella pallavolo, effettuando i cambi giusti al momento giusto. Di seguito le nostre consuete pagelle con le migliori e le peggiori del turno. Gli uomini di Fonseca si fermano prima della sosta, rimediando una sconfitta bruciante.
Partita equilibrata nel primo tempo con un paio di occasioni a testa oltre agli infortuni di Spinazzola e Gervinho. Per questi Mondiali Eleonora non si è potuta giocare il posto come avrebbe voluto, a causa di un infortunio al ginocchio che l’ha costretta. Paquetà, Conti, Piatek, Suso e.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.