venerdì 17 luglio 2015

Giochi danesi per bambini

Trova Giochi Pèr Bambini. Da non perdere a Copenhagen con i bambini : Tivoli Gardens – una tappa irresistibile per tutta la famiglia. Qualcuno dice che sia il parco a tema più visitato al mondo e sicuramente è il più antico della Danimarca. Giochi , giostre aperte fino a tarda sera, concerti e spettacoli originali in scena tutti i giorni. Solamente essendo autonomi e privi di vincoli i piccoli possono imparare da tutte le situazioni, anche dal gioco.


In Danimarca poi i bambini non hanno compiti per casa: le maestre iniziano ad assegnare cose da studiare quando i piccoli sono più grandi.

Questo permette loro di giocare , scoprire ed esplorare. I parchi giochi per i bambini. Non parlo di Tivoli o Legolan mi riferisco ai tanti piccoli spazi pubblici con giochi per bambini ad ogni angolo della città. Tutti tenuti in perfetto stato, puliti, curati, per lo più di legno e colorati, ciascuno con un soggetto particolare ( giochi sugli alberi, nave dei pirati naufragrata ecc.).


Giochi educativi per bambini in età prescolare. Questa app contiene attività che aiuteranno Vostro figlio a sviluppare capacità di base come la coordinazione oculo manuale, fino motoria, pensiero logico e percezione visiva. Vacanze in bici con i bambini.


La Danimarca è una delle migliori destinazioni al mondo per gli amanti della bicicletta.

In particolare, il territorio pianeggiante e le piste ciclabili sicure la rendono molto adatta anche alle famiglie con bambini. Benvenuti nella nostra classifica dei migliori giochi PSper bambini. Oggi vi guideremo all’acquisto dei migliori giochi per bambini , ossia non violenti e che stimolino la creatività di vostro figlio.


Come stileremo la classifica dei migliori giochi per bambini PS4. Nel pomeriggio visita al fiabesco castello di Egeskov, forse il più bello di Danimarca e considerato uno tra i luoghi imperdibili in Europa. Visita al castello e un grande parco giochi esterno per i bambini.


Nel tardo pomeriggio trasferimento in pullman privato verso Legoland a Billun Hotel Zleep. La più antica città danese non poteva mancare nel nostro viaggio in Danimarca on the road con bambini. Il centro storico è piccolo e bellissimo, sembra davvero di passeggiare tra le pagine di un libro di fiabe. Due viaggi in Danimarca con bambini per scoprire un Paese dove la fiaba regna sovrana, dove, oltre a bellissimi playground dietro l’angolo, non mancano castelli, fattorie, spiagge infinite, natura incontaminata e parchi divertimenti molto speciali. Queste le tappe dei nostri viaggi.


L’Experimentarium dove mettere la scienza in gioco , i Tivoli Gardens con il parco dei divertimenti, il Den Bla Planet (il più grande acquario del nord Europa), il Museo Nazionale Danese (ingresso gratuito) con una sezione riservata solo ai piccoli ospiti, fuori città il Museo all’Aria Aperta, il parco dei daini di Dyrehaven o il Bakken. Evitate di intrattenerli con dispositivi digitali. Questo è il segreto che rende i danesi il popolo più felice da anni! Insomma la Danimarca è assolutamente un paese a misura di famiglia.


Ci sono bagni con fasciatoi e gabinettini a misura di bimbo, sale per l’allattamento, scivoli, tavolini con fogli e colori e tappeti elastici ovunque dal supermercato al negozio di abbigliamento. Ma la Danimarca non è cara?

Giochi creativi per bambini : le costruzioni Plus Plus Sono danesi (come i mattoncini più famosi d’altronde) e mi hanno letteralmente spiazzato. I bambini sono coccolati e il gioco è un diritto. Non ci sono istruzioni, riferimenti, pezzi ad hoc o qualsiasi altra guida. Le città danesi più famose come Copenhagen o Aarhus con i loro musei, zoo ed altre attrazioni fanno sì che i bambini non si annoino mai. Ma la maggior parte delle famiglie che trascorrono le vacanze in Danimarca sono attratte anche dai famosi Parchi di divertimento come Legoland o Tivoli, che sembra uscito da un libro delle fiabe.


Il metodo danese per crescere bambini felici forse non è il metodo perfetto, perché in realtà il metodo perfetto ognuno lo costruisce sui propri figli. Ma risponde sicuramente a tante delle domande che ci facciamo noi genitori oggi : come gestire meglio i nostri figli? L’intrattenimento abbonda: giostre e giochi , spettacoli, concerti, ristoranti di tutti i tipi e… l’immancabile zucchero filato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari