venerdì 11 dicembre 2015

Allenatori italiani senza panchina

Demiral DC Difensore centrale ? Koulibaly DC Difensore centrale ? Allenatori senza panchina : i nomi più importanti. In questi mesi in Italia abbiamo assistito al ritorno tra i protagonisti della Serie A di Antonio Conte e Maurizio Sarri che, approdati rispettivamente sulle panchine di Inter e Juventus, rappresentano indubbiamente due eccellenze che contribuiranno a rendere ancor più appetibile il massimo campionato italiano. I migliori allenatori senza panchina : quattro italiani nella lista. Bravi, vincenti e disoccupati: ecco i migliori tecnici che in questo inizio di stagione sono rimasti appiedati. CorSera: Gli allenatori senza panchina.


Allenatori italiani senza panchina

Inquieti, tormentati, soli e infelici. Questo il motto di numerosi allenatori italiani che per motivi differenti si ritrovano senza panchina , e di conseguenza senza lavoro, in. In questa gallery ne trovate 2 con un particolare focus sugli allenatori italiani.


Perché di tecnici senza panchina il Belpaese è pieno, nomi deluxe compresi. Per questo spesso le panchine tremano, perché alle loro spalle gravitano candidati importanti, giovani rampanti. Il più importante è sicuramente Carlo Ancelotti, ma sono tanti gli allenatori italiani disoccupati e in attesa di una chiamata.


Massimiliano Allegri (Italia - anni - Ultima squadra: Juventus) di 20. Tutti hanno vissuto traversie, qualcuno ha vinto. Sono sessantuno gli allenatori di Lega Pro attualmente senza squadra e che proveranno, in corso di campionato, a subentrare a qualche collega sfortunato. Il suo nome è stato più volte accostato al Milan, anche se non è da escludere la pista estera. Sulla panchina del Siviglia difficilmente rimarrà Caparròs, con Monchi che potrebbe chiamare il suo vecchio allenatore.


Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Gennaro Gattuso è in pole position nel caso il. Torna in sella mister Ventura, ingaggiato da Lotito a Salerno. Chiudiamo con alcuni allenatori che sarebbero molto utili per squadre che vogliono rimanere in serie A, oppure per club che vogliono ottenere buoni risultati nelle categorie inferiori. Alberto Malesani: è sicuramente l’ allenatore più virale del web, grazie alle sue conferenze stampa sopra le righe e ai suoi tormentoni. Quando si parla di allenatori di calcio italiani più vincenti all’estero non si può non citare, poi, Carlo Ancelotti.


Allenatori italiani senza panchina

A anni è uno degli allenatori italiani più esperti, anche a livello internazionale. Il bel calcio proposto a Empoli, Udine, Roma e San Pietroburgo merita di essere riproposto altrove. Ma, per ora, tutte le pretendenti si sono fatte frenare dal suo ingaggio da “top coach”. Ed ecco i sette allenatori italiani in cerca di panchina giovedì agosto 13:- di Tano Canino Tra meno di due settimane riparte il campionato di serie A. E già acquattati a bordocampo ci sono sette allenatori in cerca di panchina. Ricchi, famosi e disoccupati La top degli allenatori senza panchina.


Tanti i tecnici senza una collocazione all’avvio dei campionati europei. Crediamo che riuscirà sicuramente a trovare un posto più in una squadra straniera rispetto ad una italiana. Un ex commissario tecnico come Cesare Prandelli potrebbe essere invece il profilo buono per una squadra a caccia di una scossa. Ma anche gli italiani oltre al Livornese, possiamo vantare una lista importante di tecnici in attesa di occupazione.


Allenatori italiani senza panchina

Tra disoccupati di lusso e nomi in cerca di riscatto, gli allenatori italiani senza una panchina. Non più solo in campo con l’intento di portare avanti la tradizione familiare, ma anche in panchina con l’idea invece di rafforzarla. E con l’arrivo all’Inter formalizzato ormai un paio di mesi fa si è rafforzato il legame tra Antonio e Gianluca Conte, allenatore il primo e match analyst il secondo. Disoccupato da qualche giorno è un’ex conoscenza del calcio italiano : Frank De Boer. Tutte le squadre di serie A hanno una guida tecnica, con Sarri, Giampaolo e Di Francesco che sono stati gli ultimi annunciati, rispettivamente da Juventus, Milan e Sampdoria.


Nel futuro di Zola potrebbe esserci ancora un club inglese in mano ad un italiano , ovvero il Leeds appena acquistato da Cellino. Parma ma lui da grande allenatore non ha abbandonato la nave fino all’ultima giornata. Ma perché nessuno vuole allenare la Nazionale Italiana ? Per quale motivo Giampiero Ventura, che sembra il più vicino a raccogliere l’eredità di Conte, continua a far spallucce senza uscire allo scoperto?


E’ proprio vero che gli allenatori italiani evitano la squadra del loro Paese?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari