mercoledì 9 dicembre 2015

Salernitana primavera risultati

Salernitana primavera risultati

Calcio - Italia: Salernitana risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti. I padroni di casa vengono dalla disastrosa sconfitta esterno contro la capolista SPAL e fino ad oggi hanno collezionato punti in classifica, sistemandosi al quarto posto della graduatoria. Al 9’ subito ospiti in vantaggio grazie ad una grande conclusione dalla distanza di Matos che sorprende De Matteis e vale lo 0-1.


Cosenza – Salernitana – 2. Reti: 28’ pt Azzaro, 33’ pt, 39’ st Sueva, 34’ st Galeotafiore, 40’ st Volpe. I granata espugnano il campo del Pisa ed in classifica superano proprio i toscani, ora fanalini di coda del Girone B. L’ultimo risultato prima della pausa invernale ha visto i granata sconfitti in esterna a Verona con un sonoro 4- costringendoli a rimanere ancorati fondo della classifica del girone con soli punti. CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE E, 6ª GIORNATA. Risultati : Emanuele Troise-Sport Village 2- Gioventù Partenope-Incontro 3- Olimpia-Pasquale Foggia rinviata, Raffaele Sergio Academy-Boys Posillipo 3- Sportland Nola-Marano Calcio 4- Virtus Curti Camorani- Salernitana 2-4. Una delle sfide di questa settimana vede confrontarsi Brescia e Salernitana , con le Rondinelle reduci da una bella vittoria di misura contro il Bologna, neo retrocessa nel campionato cadetto giovanile.


Sono stati definiti gli accoppiamenti delle semifinali: Atalanta-Fiorentina e Inter-Juventus. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. Primavera , Allievi, Giovanissimi, Juniores, Berretti.


Salernitana primavera risultati

La panoramica è fatta in responsive design. Fabbri” nella penultima giornata di campionato. Al 23’ arriva il primo gol dei granatini: punizione calciata da Marino, Seri respinge ma Granata di testa ribadisce in rete siglando l’1-0. Nonostante le numerose occasioni create dalla SPAL nella prima frazione, sono i granata a passare in vantaggio prima del duplice fischio. Al 14’ subito grande occasione per i padroni di casa per passare in vantaggio: calcio di rigore calciato da Ceccuzzi ma Capasso si supera e para il tentativo dagli metri.


Salernitana troppo poco concreta per impensierire Di Gregorio e compagni, Inter ancora inviolata dopo le prime due gare in campionato. FISCHIO FINALE: Ennesima prestazione convincenti dei nerazzurri di Vecchi che restano a porta inviolata. A Salerno finisce 0- troppa la differenza con i giovani granata.


PRIMAVERA TIM CUP Cremonese- Salernitana 7-d. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul nostro sito. La Salernitana primavera esce sconfitta al termine del derby con il Benevento nonostante una buona prestazione. Dopo un’iniziale fase di studio tra le due squadre al 16’ c’è il vantaggio del Benevento che approfitta di una palla persa a centrocampo dai granatini e si porta in vantaggio con il gol di De Caro. I granatini si adattano subito alle condizioni del campo estremamente bagnato tenendo alta l’intensità e arrivando spesso in zona gol.


I granatini sono stati inseriti nel girone insieme alla Rappresentativa Serie Cina Under e Spal e scenderanno in campo martedì 1 giovedì e sabato marzo. Livello: Campionato giovanile Posto: Presente da : anno. Al 14’ pericolosi i granatini con Iannone che si lancia in fuga da. StampaGiornata intensa e resa particolarmente affascinante anche se con qualche problema logistico quella di ieri, giugno. Sole e poi fitta pioggia hanno.


Sito storico della Salernitana Calcio. Calcio - Risultati , calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini etc. Difatti i ragazzi di mister Savini perdono per 1-un match sostanzialmente equilibrato contro i pari età del Bologna. Al Figliolia di Baronissi la Salernitana si dispone in campo con un 4-4- stesso modulo per i felsinei di mister Leonardo Colucci. Nella prima mezz’ora i granata dominano il match e creano molte occasioni da gol.


Al 10’ Salernitana pericolosa: cross di Gaeta e Felicetti calcia a botta sicura colpendo il palo. Al 12’ ci prova Bartolotta ma il suo tiro è troppo debole. Alla manifestazione partecipano le società della Serie B ConTe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari