giovedì 17 dicembre 2015

Ronaldo alla juve giugno 2018

Ronaldo alla juve giugno 2018

Martedì luglio – ore 150. La Grande Operazione è al lieto fine. Detto ciò mi fa ridere chi dice che la Juve non può permetterselo economicamente. Sei mesi dopo, al dicembre scorso, tale cifra è lievitata a 38milioni di euro.


In questo giorno c’è stata l’ufficialità dei comunicati della Juve e del Real. Juve , Agnelli prepara la contromossa. Di certo, la Juventus non resterà inerme di fronte a un eventuale addio anticipato del suo top player Ronaldo. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo.


Circa tre mesi dopo, Mendes incrocia di nuovo Marotta e Paratici, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della Juventus. All’aeroporto di Caselle quel giorno atterra Joao Cancelo, un altro assistito del procuratore portoghese, pronto a firmare. Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Normale che, arrivando alla Juventus , porti anche i suoi sponsor in future trattative con il club bianconero, che potrebbe cosí aumentare in modo significativo il suo giro di ricavi commerciali. Rispetto alla stagione appena conclusa la Juve avrebbe a disposizione circa milioni di euro in.


Il giocatore è atteso a. Per CRcontratto quadriennale da milioni a stagione. Al Real Madrid 1milioni pagabili in due esercizi più di oneri accessori. A fine giugno si accende la miccia. Il la Juventus ufficializza l’arrivo di Joao Cancelo, al Valencia vanno milioni di euro. Una data che resterà nella storia del calcio italiano.


Effetto Ronaldo e non solo. Tutto questo non sarebbe strano, se Ronaldo non fosse costantemente in lite con i calci di punizione. Durante la stagione alla Juve ci ha provato tantissime volte, una anche con l’Ajax al ritorno: sarebbe stato il gol più importante dell’anno invece, anche in quel caso, barriera.


Entusiasmo sfrenato in città per l’arrivo dell’attaccante portoghese, atteso nelle prossime ore - probabilmente già in serata - di ritorno dalla Grecia con il presidente Agnelli. La notizia è pubblicata anche dal portoghese A. Quella che sembrava una bufala, per i più fiduciosi una suggestione, adesso si è trasformata definitivamente in una trattativa. I rischi dell’obbligazione Juventus. Personalmente gli affiderei il marchio Fiat da resuscitare, crollato in Italia di oltre il in giugno , di quasi il in maggio, del in aprile.


Sarebbe bello capire cosa avranno pensato gli espertoni di mercato Di Marzio e Pedullà che hanno bucato la notizia su Ronaldo presa invece clamorosamente da Tuttosport, sì proprio loro, quelli che negli anni ne hanno dette talmente tante che il giugno tutti si misero a ridere sulla loro prima pagina relativa al “flirt” fra la Juve e CR7. La Juve non ha assolutamente in previsione di spendere una cifra del genere, a meno che non venda per un prezzo simile o meglio superiore l’attuale numero Paulo Dybala. Ma è solo un granello di sabbia nell’universo del viaggio in borsa della società di Agnelli. Il boom della Juventus (e i limiti della crescita) La Juventus è entrata stabilmente nella Topdelle potenze del calcio europeo.


Il dato si evince leggendo la semestrale di Exor Nv, la holding che possiede il 6 della Juve. La società bianconera ha presentato, tramite Jorge Mendes (procuratore di Ronaldo ) un’offerta di 1milioni, (1milioni più di oneri accessori) che è stata accettata dal Real Madrid. Era venerdì giugno infatti, quando il direttore sportivo della Juventus Giuseppe Marotta si è presentato al ristorante Il barcaiolo, in piazza del Popolo.


Interviste esclusive, amarcord e immagini inedite: il meglio dei nostri video sulla Juventus e sul mondo bianconero. In tal senso le parole dello stesso Ronaldo , hanno fugato definitivamente ogni dubbio. Resto alla Juve al mille per cento“.


Ronaldo alla juve giugno 2018

Gli Osservatori tecnici dicono: un perfetto passaggio lungo e una conclusione al volo strepitosa. La Vecchia Signora, che lo ha osservato con attenzione nelle. Il portiere di Latina ha firmato un contratto che lo unirà alla Juventus. Guardando alla capitalizzazione di mercato del club, si è così passati dai circa 6milioni di euro del giugno agli 8milioni della chiusura di venerdì, con un incremento di oltre 2milioni.


Ronaldo vuole lasciare il Real Madri per problemi col fisco. In pratica – qualcuno ha azzardato – la Juve in Borsa ha guadagnato quasi quel che dovrebbe spendere per Ronaldo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari