giovedì 10 dicembre 2015

Pogba real madrid

Il tecnico degli spagnoli sull’incontro tra l’allenatore e il centrocampista a Dubai: “Si è trattato di una casualità”. A rilanciare le indiscrezioni su un possibile trasferimento del campione del mondo francese verso la camiseta blanca è il tabloid inglese Mirror. Si complica la trattativa per il francese.


Zidane vuole il Polpo, Perez deve però vendere per soddisfare lo United. I Red Devils chiedono 1milioni di euro e per ora hanno respinto tutte le offerte, ma in Spagna sono ottimisti.

Giorni decisivi per il centrocampista, che rimane uno degli obiettivi pregiati del mercato. Secondo Pogba senior il calcio spagnolo è il migliore, ed è quello che piace a tutti. A me, a mio fratello, a tutti i calciatori.


Se deve arrivare arriverà, altrimenti no. C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo. Dal canto suo, Pogba non ha mai nascosto il rapporto che ha con il club bianconero e. Secondo Scholes, dietro alle prestazioni mediocri di Pogba con la maglia del Manchester Unite ci sarebbe la volontà del francese di cambiare aria.


Uno scenario che farebbe tutti contenti: il Tottenham, che eviterebbe il bagno di sangue economico, Eriksen, deciso a cambiare aria, il Real e pure la Juventus, che può avere la strada libera per trattare Pogba.

Se per gennaio o più probabilmente per giugno lo si vedrà anche in base agli sviluppi della stagione dei bianconeri. Real Madrid , Zidane aspetta ancora Pogba : tutti i retroscena. Il Manchester United ha deciso di non cedere Pogba per meno di 1milioni di sterline (1milioni di euro). Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, i blancos sarebbero pronti a sferrare l’attacco decisivo per il giocatore.


L’offerta comprenderebbe il cartellino di Gareth Bale, che verrebbe scambiato alla pari con quello di Pogba. Ultimo assalto, fallito. Il club spagnolo avrebbe offerto al Manchester United per Pogba milioni di euro e il cartellino di Isco (che ne vale almeno 80). Lui al Manchester United sta bene, è un professionista e il suo futuro è lì.


Il francese è sempre più convinto a lasciare la Premier League e avrebbe detto no alla proposta di prolungamento coi Red Devils. Operazione da 1milioni di euro. Zinedine Zidane insiste. Dopo le parole di ieri del centrocampista francese, che ha apertamente fatto capire dal Giappone di voler lasciare il Manchester Unite si è inevitabilmente scatenata ancora di più la corsa a garantirsi le sue prestazioni. La società spagnola, per convincere il Manchester Unite potrebbe inserire una contropartita tecnica apprezzata dalla società inglese: il centrocampista offensivo Gareth Bale.


Gli otto obiettivi del Manchester United per sostituire Pogba. Ora nel mirino c’è un centrocampista e Paul Pogba è il grande sogno. Lo stesso centrocampista francese sarebbe ben felice di andare in Spagna.

Poco più cari Pjanic e Matuidi, nulla a che vedere con le cifre che girano per Pogba. Il futuro di Paul Pogba è ancora da scrivere. A Zidane manca uno come lui, ha bisogno di un centrocampista. Florentino può acquistare ancora Paul ( Pogba ndr), niente è impossibile. Se non gli daranno quello che vuole farà fatica.


Pogba , 2 was linked with a Manchester United departure during the close season but ended up staying at Old Trafford. TOP STORY – POGBA PREFERS JUVENTUS RETURN OVER MADRID MOVE. Neither party, Zidane nor Pogba , has given up hope of their dreams becoming reality in January or June, when Pogba would only have one year left on his contract. Mino Raiola potrebbe spingerlo verso la Juventus.


Madrid , though, are aiming to spend a maximum of 150m on the midfielder - an amount which, if negotiations over the player departures to come prove successful, they should be able to pay without difficulty. Le ultime notizie sul fronte Pogba per il calciomercato della Juventus arrivano dal quotidiano Tuttosport.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari