martedì 8 dicembre 2015

Milinkovic savic mercato

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Ultimo mese di mercato Da Icardi a Neymar, Bale o Pogba - tanti big in.


Fondamentale però la cessione di Icardi. Il centrocampista della Lazio ha una valutazione di milioni di euro.

Milinkovic - Savic uomo mercato , dove potrebbe giocare. Negli ultimi mesi il suo nome è stato avvicinato sia all’Inter che alla Juventus, entrambe le squadre però sembrano avere ora diversi obiettivi di mercato. Il serbo, che raramente concede un’intervista, ha parlato a lungo in esclusiva col quotidiano “Espreso”, confermando di fatto l’abbozzo di trattativa con il Manchester United. Insieme al giallorosso Edin Dzeko, che ha ormai le valigie pronte e conta di raggiungere la Pinetina dopo Ferragosto, potrebbe dunque arrivare anche il talentoso giocatore serbo.


Milnkovic- Savic , che numeri. Tripla cifra e prezzo soltanto leggermente inferiore a quello pagato dal Psg per Neymar di 2milioni. Le amichevoli hanno dimostrato come Barella da mezzala destra soffri, mentre Sensi è stato preso anche per fare il vice-Brozovic.

Un anno fa o giù di lì. In fondo nelle ultime settimane, già tramite i social, aveva mandato più di qualche indizio o messaggio. Non ho mai detto di voler andare via dalla capitale, mi trovo bene qui. Un passaggio al Manchester United? Prestazioni e reti che fanno del 23enne serbo della Lazio uno dei calciatori più corteggiati al mondo.


Un vecchio amore tornato di moda. Un sms spedito di nuovo a Torino. Sergej piace a Juve e Inter, a Paratici e Marotta, in guerra sul mercato. C’è fretta dunque, il tempo scorre.


L’obiettivo è quello di dare ad Allegri un centrocampo ancor più competitivo. Marotta e Paratici, ormai da tempo, si muovono al fine di regalare un centrocampista di livello alla squadra. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate.


Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. MERCATO INTER MILINKOVIC – Archiviato il grande acquisto di Romelu Lukaku, l’Inter ora può pensare a rinforzare altri reparti della rosa.

A riferirlo è stato lo stesso centrocampista serbo che, in un’intervista rilasciata al portale Espreso, si è mostrato infastidito dalle innumerevoli voci di mercato che lo continuano a vedere coinvolto. L’Inter sarebbe pronta ad offrirgli un contratto quinquennale da 5-milioni di euro a stagione. Il calciatore laziale piace anche alla Juventus e all’Inter del nuovo amministratore delegato Beppe Marotta ed alcune squadre straniere. Come evidenzia Calciomercato.


Lotito apre alla clamorosa cessione. Puoi farlo con i rincalzi non con i giocatori cruciali e determinanti perché poi li devi sostituire, con gente pronta e non hai più tempo. Finora - come sottolinea il quotidiano milanese - si tratta solo di una traccia di mercato che, tuttavia, è bene seguire con attenzione nei prossimi giorni.


Il serbo è in uscita dalla Lazio e piace da tempo a Giuseppe Marotta, ormai convinto di poterlo ingaggiare. Mercato Inter: la strategia. Mauro Icardi, magari scambiandolo con Paulo. La mancata partecipazione alla Champions League, in questo senso, non è un problema insormontabile. Il mercato è ancora lunghissimo e le ipotesi che oggi sembrano lontanissime dall’essere realizzabili potrebbero diventarlo dopo la la prima giornata di Serie A. LaPresse) Beppe Marotta, in occasione di un evento al circolo della stampa a Torino, fa il punto sul mercato della Juventus.


Non è un segreto che il talento del centrocampista serbo faccia gola ai Top Club italiani ed europei. Lazio, Jony diventa un piccolo caso. Il suo agente Mateja Kezman, ex attaccante di Chelsea e Psv, è giunto a Roma per un incontro con il presidente laziale.


Solskiaer ieri in conferenza stampa ha detto che stanno lavorando su uno o al max due innesti entro la chiusura del mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari