giovedì 24 dicembre 2015

Buffon ritorno juventus

Era cercato anche dal Porto, ma la stretta di mano con la Juventus è ormai in vista. Gli esperti di calciomercato parlano di accordo in dirittura d’arrivo. Il club bianconero avrebbe offerto al portiere, attualmente senza squadra, un posto come vice-Szczesny per un anno.


Buffon ritorno juventus

BUFFON TORNA ALLA JUVENTUS : CASILLAS LO AVEVA ANTICIPATO. Le parole del portiere bianconero. No, una buffonata, sintetizza uno. I tifosi bianconeri si dividono.


Descritte le sue sensazioni, il desiderio di riabbracciare i colori bianconeri in questa sua nuova avventura. Con lui fra i pali bianconeri, in fondo, è stata consuetudine, non certo eccezione. Qui si prova a sostenere che no, non dovrebbe rallegrarli. Buffon - Juve , il clamoroso ritorno.


Le loro vacanze romantiche sono state immortalate sulle pagine della rivista “Chi”. Il Milan tenta il doppio colpo: Torreira e Veretout. Inter in pressing su Lukaku, intanto Valentino Lazaro si avvicina: ha detto al’Hertha Berlino che vuole vestire il nerazzurro. Bentornato a casa, Gigi! Il portiere viene espulso dopo un rigore concesso ai Blancos.


Paratici sta lavorando per cercare una sistemazione all’ex portiere del Genoa con la Roma pronta a fare un’offerta per rimpiazzare Olsen. Romeo Agresti Clicca qui per leggere altri articoli di questo autore. Una situazione impensabile fino a ieri pomeriggio, eppure pare così.


Buffon ritorno juventus

Secondo portiere, uomo di. Mercato Juventus : doppio ritorno. Il centrocampista ha già contattato i dirigenti russi per risolvere il suo contratto. Sarà ufficialmente il secondo portiere, alle spalle di Szczesny.


Ma in caso di necessità. Contratto di un anno a milioni di euro. L’ultima, in ordine di tempo, vede un suo probabile e clamoroso ritorno alla Juventus. Sappiamo però che il suo ritorno non passerà inosservato. Finiti i controlli di routine il passaggio a casa Juve per la firma del contratto.


Ecco quindi il ritorno in Italia, la Serie A, la Champions League per un nuovo tentativo e la prima volta da compagno di squadra di Cristiano Ronaldo. Un ritorno per molti dal sapore romantico, per il sottoscritto, invece, non c’è quasi nulla di sentimentale. Inspiegabile la sua parabola. Si sentiva un giocatore integro, ancora perfettamente in forma per sfidare i migliori in Europa, tanto da accettare la proposta del Psg.


L’estremo difensore si sottoporrà alle visite mediche nella giornata odierna e poi firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per un anno. Torna diverso, scriveva su Twitter lo scorso giugno. Il ritorno alla Juventus oggi si fa possibile, perfino già probabile, ma deve essere un ritorno diverso dal passato. E proprio la Juve dovrebbe essere la nuova meta del portierone per un clamoroso ritorno. Salvato nella pagina I miei bookmark Salvato nella pagina I miei bookmark GazzettaTv.


Oltre milioni di euro netti. Quando a anni un club così ti chiama è anche un orgoglio: volevo vivere un’esperienza diversa e uscire dalla mia zona di comfort. Adesso che si è svincolato dal Paris Saint Germain, iniziano a circolare voci contrastanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari