martedì 15 dicembre 2015

Abbonamenti albinoleffe

Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Molte le novità e le agevolazioni. AlbinoLeffe per la prossima stagione che vedrà ancora i seriani in serie B. Non a tutti però, di certo non ai tifosi dell.


Venerdì giugno, alle 10. Albinoleffe che va vicino al raddoppio con Ravasio fermato però dal fuorigioco.

Uno a zero il risultato per i padroni di casa, maturato nel cuore del secondo tempo con una conclusione di Galeandro (minuto 21). Dobbiamo cercare di andare a fare almeno due gol e vincere la partita contro una squadra brava a difendersi. Carissoni ha avuto un problema, ma il ruolo del terzino è abbastanza coperto. Alcune inseguono i record della propria storia. Gli abbonamenti a prezzo ridotto Under1 Under2 Over e Donne sono strettamente personali e non cedibili, neppure a soggetti muniti dei requisiti previsti dal criterio di riduzione del prezzo.


Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi nazionali e internazionali. I gol uno per tempo: Macheda per gli azzurri nel primo (15′), Nichetti per gli ospiti nel secondo (29′). Ora breve pausa per Ferragosto: gli allenamenti riprenderanno mercoledì alle a Novarello. Match valido per la nona giornata di Serie C girone A.

Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Il fischio di inizio è fissato per le ore 17. Perdendo di misura 1- la Giana tornerà in campo l’agosto con il Lecco, che ha riposato in questa prima giornata. Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offriti servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la.


Sito Ufficiale Calcio Padova. Chiudendo questo avviso, navigando per la pagina, cliccando su. Riparte dal cavallo di ritorno Armando Madonna, e già si sapeva. Poi, immancabili, i numeri.


La squadra si guadagnò la possibilità di disputare il Torneo Anglo-Italiano, strutturato in un girone eliminatorio con. E, ad ispirarla, sono stati in qualche modo gli stessi tifosi bianconeri. Questo sito web utilizza cookie di profilazione, di terze part , per inviarti messagi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Il cross è per Riva che mette in mezzo, Sbaffo in rovesciata colpisce la traversa (40’). La Vis ribatte con una bella azione neutralizzata da Cortinovis (42’).


Finisce il primo tempo. Eppure, almeno inizialmente è la Pistoiese che prova a fare la partita, con i lombardi che aspettano, ripartendo in contropiede. Alla chiusura della campagna abbonamenti ! Non a caso i padroni di casa hanno collezionato tanti 0- stesso risultato uscito al Galli all”andata.


Riparte una nuova stagione, riparte la campagna abbonamenti …dal luglio DUMA FANCIOT!

L’abbonamento è valido per partite casalinghe dell’Alessandria allo stadio Moccagatta, la 19° partita diventerà la “Giornata Grigia”, non compresa nell’abbonamento. Il match si chiude fra le proteste del pubblico di casa per un fallo di mano di Stefanelli in area ospite, sul quale il direttore di gara concede addirittura la punizione all’ Albinoleffe. Fra le proteste generali, a farne le spese è Boccaccini, che viene espulso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari