mercoledì 2 dicembre 2015

Maltempo italia

Maltempo italia

Ancora maltempo su tutta la penisola con temperature decisamente sotto la media stagionale. Resta alta l’allerta per il passaggio delle piene di diversi. METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a giorni, notizie e video - Su iLMeteo. Tra poche ore un ciclone di origine nordatlantica si posizionerà sulla Francia meridionale e nel corso del.


Maltempo italia

In Piemonte, migliaia utenze senza elettricità, black-out anche in. Uno smottamento ha provocato disagi tra le stazioni di Ceccano e Ceprano. METEO, TEMPERATURE IN CALO, torna il freddo con GELATE al mattino. Qui i valori attesi METEO - Tra mercoledì e giovedì ALTRA PERTURBAZIONE, rischio NEVE A QUOTE.


Dopo una breve pausa il tempo torna protagonista negativo: le. Previsioni del tempo ufficiali Meteo. Temperature, pioggia, montagna. La situazione più critica è in Piemonte e Calabria dove è. La penisola è ormai da giorni nella morsa del maltempo. Neve, mareggiate, acqua alta.


Sicché, se a Pisa lo storico fiume. Forti piogge in Piemonte. A Venezia attese nuove maree tra. TEMPO ITALIA : notizie meteo, previsioni meteo continuamente aggiornati. Italia nella morsa del maltempo.


Portale italiano di previsioni meteo. AGGIORNAMENTO ORE 21:- PIOGGE INTENSE AL NORDEST, TRACIMATO IL TORRENTE VARMA IN FRIULI - Prosegue la fase di maltempo sulle regioni centrali e nord-orientali, con. Licata è sommersa dall’acqua. Dopo un paio di giorni di stop precipitazioni diffuse nella giornata di sabato.


Maltempo , pioggia abbondante nel fine settimana. Diversi i danni causati dalle forti raffiche di vento. Pioggia, vento e mareggiate: la Toscana ancora nella morsa del maltempo. Resterà in vigore fino alle di domenica novembre su tutta la Regione il.


In Trentino varie valli isolate. Smottamenti e frane in Liguria. Quali le previsioni della settimana? Alto Adige in ginocchio per il maltempo , black out per oltre 60. Frane in Liguria e molti disagi anche a Fiumicino.


Il Centro Funzionale Regionale ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio. Un weekend che difficilmente molti italiani riusciranno a dimenticare. Il maltempo ha devastato molte regioni italiane, in particolare Liguria e Piemonte.


Modena: mila senza luce o gas Auto travolta dal fango nel territorio di Budrio (Bologna). Raffiche fortissime di vento e mareggiata hanno distrutto le cavane dei pescatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari