martedì 20 giugno 2017

Alluvione a trieste

Maltempo, nubifragio a Trieste. Una donna morta a Muggia Una frana ha travolto la casa di Loretta Querel, vedova di anni. A provocarla le violente piogge che hanno colpito nella notte Trieste. La situazione sta rientrando, ma i danni sono ingenti.


In pratica, a Trieste puo’ accadere al massimo che sotto scrosci violenti di pioggia il sistema fognario non riesca a raccogliere l’acqua, che cosi’ defluisce lungo l’asfalto. Guarda i video meteo più interessanti della regione Friuli Venezia Giulia.

This video is unavailable. Tag archive for alluvione. Nessuno ne parla, ma in Friuli Venezia Giulia la situazione è drammatica.


CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati. Sandro Rota, consigliere nazionale dell’ordine dei geologi, non usa giri di parole.


Penso ai corsi d’acqua che scendono liberi e poi vengono intubati e scorrono sotto le principali vie cittadine di Trieste. Alluvione a Trieste e Muggia. Nella cittadina istroveneta, purtroppo, anche una vittima.

A Trieste danni e disagi, attività artigianali e commerciali del centro e della periferia allagate e impossibilitate a lavorare. La zona più colpita è quella della Maremma. Tavano Roberto riprese in via Giulia a Trieste. Skip navigation Sign in. Pericolo alluvione a Pordenone.


Gorizia Notizie flash Pordenone Trieste Udine. Sarà lui ovviamente a darne notizia, ma l’idea mi ha conquistato. Un settima persona risulta dispersa.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. E i consiglieri regionali eletti a Trieste stanno zitti. Non solo Firenze e Venezia ma anche Trento. Dopo il Golfo del Leone è toccato alla Costa Azzurra, alla Provenza e alle Alpi Marittime francesi.


Era nostra dipendente da anni, una persona preziosa, perbene, solare. Ci mancherà molto, è una grossa perdita per tutti noi, ospiti compresi. VIDEO Pesanti allagamenti e colate di fango hanno investito il Perù negli ultimi giorni, a causa delle abbondanti piogge che hanno sconvolto il Paese, provocando decine di morti e molteplici danni.


La frana sarebbe stata provocata dalle piogge che stanno interessando la zona da alcune ore. Piazza Martiri di Belfiore. Via Bellalancia, si costruirono, si. Con la demolizione delle vecchie.

Nord Milano e CiniselloBalsamo nel caos a causa della forte alluvione che sta investendo la città da stanotte. In azione gli agenti della polizia locale e. E quegli angeli nel fango - Foto e Video. Polemica in via Trieste Albero di Natale senza addobbi.


Piogge incessanti colpirono l’alto Appennino parmense scaricando in poche ore accumuli eccezionali: a Marra caddero addirittura 308. A meno di un mese dall’ alluvione che ha colpito l’Alessandrino i fondi per la ricostruzione arrivano sul territorio e le opere urgenti possono partire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari