giovedì 15 giugno 2017

Di marzio spal

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. La Spal ha avviato dei contatti per portare in biancoazzuro Etrit Berisha. Davide Santon è vicinissimo allo sbarco in Liga. Lo stesso Di Marzio ha poi aggiunto: “In Champions il Napoli – ha continuato lo stesso Gianni Di Marzio – ha una concentrazione diversa e maggiore. Con il Liverpool c’è stata una vittoria importante.


Ancelotti ha sempre cambiato, l’ha fatto in ogni gara.

Una Serie B conquistata con merito nella scorsa stagione, una Serie B ora che sta diventando stretta alla SPAL , che vive il sogno Serie A ad occhi bene aperti. Una città inter, che vive con amore e passione questo piccolo grande sogno. E che nella giornata di oggi ha ricevuto la visita di una leggenda del calcio: Roberto Baggio.


La Spal torna finalmente alla vittoria in questa Serie A targata Tornei Di Marzio. A farne le spese è stata la Roma, uscita sconfitta dal Mariolina Stornaiuolo con il risultato di 12-8. Il man of the match è il giovane Alfonso Capuozzo, un talento cristallino, un vero e proprio incubo per i difensori avversari.


Federico Di Francesco è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Spal. La società biancazzurra ha incontrato oggi il Sassuolo, proprietario del cartellino dell’esterno, per provare a chiudere la trattativa. Il figlio di Eusebio è quindi in cima alla lista dei desideri della Spal , che prova a chiudere un colpo importante.

Spal in crisi, valutazioni anche sul futuro di Semplici. Livorno, Breda verso l’esonero già in serata. Gianluca di Marzio Notizie di Calciomercato - Serie A. Confermata invece la presenza di Insigne e anche Elmas.


Tutte le notizie di calciomercato, ore su 24. La Spal è alla ricerca di un centrocampista ed avrebbe individuato il Mehdi Leris del Chievo il profilo adatto per migliorare la mediana. Sempre come riportato dall’esperto di calciomercato, le due società hanno superato anche gli ultimi ostacoli della trattativa. Il trasferimento è quindi concluso, si dovrà poi aspettare l’ufficialità dopo le visite.


Ma l’accordo c’è ed è totale. I fantallenatori hanno buoni ricordi di quando era al Torino, era un terzino da bonus. Di Marzio si spinge anche oltre: “Ribery sta pensando seriamente di accettare la proposta di un biennale da milioni di euro, la Fiorentina ci crede e Commisso vuole regalarselo. Ovviamente fino alle firme visto che ha tante offerte non si può mai sapere, ma le parti si avvicinano”.


VIDEO calciomercato: le news di Di Marzio. Il colpo del lunedì è della Lazio, che si assicura Lazzari dalla SPAL. SPAL che adesso proverà a sostituire Lazzari con Paganini del Frosinone o con Stojanovic della Dinamo Zagabria.


Il bomber Stasino raggiunge quota marcature, supera Vincenzo Iuorio e vola al primo posto nella classifica dei cannonieri della Serie A targata Tornei Di Marzio. Ne vedremo delle belle! Un successo di fondamentale importanza per la Spal che sale a quota nove punti in classifica, in coabitazione con il Milan, e si inserisce nella corsa ad un posto nell’ambita Champions League.


Anche Vittorio Barretta e compagni nelle ultime giornate proveranno a conquistare un posto in Champions League.

Anche se tutto tace Jasmin Kurtic diverrà nelle prossime ore un giocatore della Spal. Stando a quanto riporta Gianlucadimarzio. Varese raggiungerà presto la maglia biancoazzurra anche Boukary Dramè Il terzino senegalese, fuori dai piani di Gasperini anche per i numerosi problemi fisici riscontrati nell’ultimo anno, firmerà fino a fine stagione. Le immagini del backstage della trasmissione di Sky Sport “L’ORIGINALE”, realizzata con giocatori e dirigenti SPAL nel centro di Ferrara nella serata di.


Spal : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Spal leggi Calciomercato. La trasmissione serale “L’Originale” di Alessandro Bonan, in diretta su Sky Sport sarà a Ferrara live nella serata di mercoledì marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari