martedì 20 giugno 2017

Pedullà inter

Inter : news, approfondimenti, fotogallery, video e curiosità. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. News, fotogallery, video, rubriche, approfondimenti e tanto altro. Un’attività che si basa sull’abilità di leggere i continui mutamenti all’interno del panorama calcistico mondiale.


Infatti già da qualche anno, il fulcro del calciomercato ha smesso di essere l’Italia. Posta le foto della nuova casa, Wanda dice che starà a Tiki Taka, l’ Inter starà anche pensando che Icardi il settembre possa essere ancora a carico dell’ Inter. Il Napoli ha offerto milioni per Icardi, che i nerazzurri hanno accettato.


Lui è sempre nella posizione della promessa fatta a Paratici a marzo che avrebbe accettato la Juve“. Pedullà – Inter , spunta di nuovo Zaha: è lotta con il Napoli. L’attaccante ivoriano ha un prezzo molto elevato. A quanto pare infatti, al summit che c’è stato ieri nella sede interista ne seguiranno anche diversi altri. INTER NEWS – E’ un momento di grande fermento in casa nerazzurra, Marotta è continuamente al lavoro per concludere le ultime, importantissime trattative del calciomercato dell’ Inter.


Parole che per certi versi suonano come un campanello d’allarme per la dirigenza nerazzurra che senza dubbio, avrà messo in conto tutto. Anche il fatto che Conte sia un allenatore sempre a mille, pieno di richieste ma allo stesso tempo di ambizioni “. Periodo di riflessioni sugli attaccanti, da Giroud a Icardi passando per Gabigol. Inter e Juventus, infatti, continuano a darsi battaglia per il belga, anche se al momento sono i bianconeri ad apparire in vantaggio. Il nome è molto interessante, fa parte di una lunga lista di giovani molto interessanti. Pedullà vuole fare chiarezza sulla questione Icardi Icardi è uno dei giocatori dell’ Inter che è sul mercato.


The post Pedullà : “L’ Inter stava aprendo una porta a Icardi e lui gli ha sbattuto in faccia un portone. In casa Inter potrebbe esserci una cessione. Le ultime news riportate da Pedullà.


Il giocatore sta valutando il suo futuro Radja Nainggolan non farà. Almeno ad oggi non sono previsti scambi. Laxalt era stato proposto come contropartita per Veretout, nome da seguire come Murru. Il mercato dell’ Inter vive giorni sempre più caldi.


E se anche oggi, almeno nelle prime ore del mattino, non sembrano arrivare aggiornamenti significativi sotto nessun fronte e punto di vista, va sicuramente segnalato come su alcune questioni, Antonio Conte sembra davvero deciso a non cedere mezzo millimetro. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. A suo avviso Esposito avrà una chance da titolare a breve, dopo la mancata convocazione ai Mondiali Under-17. Nicolò Barella è un passo dall’ Inter.


Pedullà inter

A Sportitalia, Pedullà ha parlato anche delle voci sull’ Inter : “La verità è che l’ Inter si fermerà in attacco con Sanchez“. Dunque, niente Llorente per Conte, che avrà con molta probabilità a disposizione il cileno oltre a Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24. L' Inter cerca di indirizzarlo verso le offerte che ci sono, c'è l'offerta del Napoli che lui ha sempre respinto. Non è che ci sian troppo spazio per le chiacchiere.


A questa Inter manca solo il centrocampista esplosivo di grande fisicità alla Matic. E non è detto che in futuro non possa arrivare. Secondo Pedullà , il reparto che l’ Inter dovrebbe migliorare e rinforzare nella finestra estiva di calciomercato, è il centrocampo: “Il dilemma, a mio parere, è il centrocampo: l’ Inter ha bisogno di due grandi pedine in quella zona, ha bisogno di inserimenti, di gol, di carisma, di tecnica, di tattica e di geometrie a centrocampo, di.


Pedullà inter

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari