La Grande Torre Annunziata. Lutto a Torre Annunziata. Era molto conosciuto in città anche per il suo impegno culturale. In the communal territory, one of the richest Roman villas has been excavated.
Però poco spazioso e non profondo per soddisfare le esigenze del commercio e per ospitare grandi navi mercantili.
Occorrerebbero grandi e forti macine, scali magazzini, ponti e banchine. Torre Annunziata , la piccola New York, è città di grande importanza, per il gran numero di opifici produttori. El confina co i comuni de Boscoreale, Boscotrecase, Castellammare di Stabia, Pompei, Torre del Greco e Trecase. Incidente purtroppo tipico delle persone che hanno già un’età avanzata e che limita di molto la loro qualità di vita.
Si decise per l’intervento chirurgico. Il centauro, un 43enne, è morto sul colpo. TORRE ANNUNZIATA – È avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, il tragico scontro in autostrada che ha coinvolto una moto e un furgone, causando una morte.
Indagato il conducente. Le dinamiche non sono ancora chiare agli inquirenti. Sembra che la vettura si sia scontrata contro un muro andando a finire fuori strada.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Lo scontro, con una Opel Corsa guidata da una donna, – come riportato dallo Strillone. Rovigliano, in via Ercole Ercoli.
Speleologo morto nel Salernitano. Uno scontro molto violento si è verificato in via Ercole a Torre Annunziata. Uno scooter si è schiantato contro un’automobile. Il forte impatto non ha lasciato scampo al giovane centauro che sarebbe morto sul colpo. L’incidente è avvenuto nella zona industriale del paese vesuviano.
Sul posto per i rilievi la polizia stradala di Angri agli ordini del comandante Alfredo Rosalba. La moglie lo ha assistito ma D. Tra gli indagati ci sarebbero i vertici della Labromare e dei Depositi costieri Neri. La vittima era in sella ad una moto rubata.
Sul caso indagano i carabinieri di.
La sua giovane vita si è spenta sotto gli occhi increduli della mamma. Alcune persone hanno visto il corpo dell’animale che era già morto ed hanno segnalato l’accaduto alla capitaneria di porto. Scomparso dal agosto, trovato il cadavere del 76enne di Torre Annunziata.
E’ morto Franco Spera Uomo d’altri tempi, gentile e mai sopra le righe: domani i funerali alla chiesa della SS. Natalino Ambrosio, insegnante e ministrante della parrocchia Santa Teresa di Gesù a Torre Annunziata. Conosciuto da generazioni di fedeli, ha trascorso gran parte della sua giovinezza tra le mura della chiesa oplontina.
L’uomo aveva rubato la moto alcune ore prima. A lui sono risaliti gli agenti della polizia stradale di Angri dopo aver rintracciato il proprietario della moto attraverso le targhe. Il suo corpo in brandelli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.