venerdì 15 settembre 2017

Calciomercato 2018 gennaio ascoli picchio

Calciomercato 2018 gennaio ascoli picchio

ASCOLI PICENO - In attesa degli attaccanti (Ganz jr in primis), l’ Ascoli ha ingaggiato a titolo definitivo dal Bari il cartellino di Martinho. Il centrocampista 30enne ha firmato un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di permanenza in Serie B. Giro di boa per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato che chiuderà le porte il gennaio alle ore 23. Dopo i primi giorni. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo.


Ascoli Picchio : news, approfondimenti, fotogallery, video e curiosità. Inesperienza, errori, prodezze del portiere avversario, questo e tanto altro è stata Empoli- Ascoli. Aquistati Ganz, Martinho e Monachello ora il ds Giaretta cerca di puntellare la squadra con gli ultimi tasselli in una sessione comunque dura fino alla fine. Calcio - Ascoli Calcio , Sport.


Ad una settimana dal termine, i bianconeri sono ancora alla ricerca di un difensore centrale di piede sinistro per fare il vice di Gigliotti. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. La prestazione di Vercelli lascia attoniti.


La squadra ha avuto il rompete le righe in concomitanza con la sosta del campionato. La preparazione riprenderà mercoledì gennaio , alle 14:al Picchio Village. ASCOLI PICENO – Questo è l’ultimo giorno di calciomercato , il Picchio sta cercando di innestare delle trattative per migliorare la squadra.


Gli ulteriori rinforzi arriverebbero direttamente da Pescara. I marchigiani sono in forte pressing per assicurarsi Kanoute, centrocampista della Juventus in forza al Delfino. ASCOLI PICENO - L’ Ascoli batte il primo colpo ingaggiando ufficialmente a titolo definitivo dal Bari il cartellino di Martinho. Nella sua lunga carriera in Italia ha giocato con le maglie di Catania, Cesena, Hellas Verona e Carpi. E’ Nicolò Cherubin l’ultimo innesto del club bianconero dal mercato di gennaio.


Calciomercato 2018 gennaio ascoli picchio

Una trasferta resa ancora più insidiosa dall’inattesa scoppola rimediata dai ciociari sul campo del neo-promosso Pordenone, un sonoro 3-che potrebbe rivitalizzare l’orgoglio dei laziali. TUTTO SUL CALCIOMERCATO. Il Club rivolge un caloroso benvenuto al nuovo tecnico, che domani pomeriggio dirigerà la prima seduta di allenamento al Picchio Village. Trattative febbrili, nel mercato di gennaio , da parte dell’ Ascoli di Massimo Pulcinelli, che sarebbe in queste ore alla ricerca di diversi elementi per rafforzare la squadra e risalire in classifica, puntando con maggiore decisione verso la zona playoff. Vasile Mogos a titolo definitivo all’US Cremonese.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Stando a quanto riportato da picenotime. L’ Ascoli è chiamato a rinforzare un organico che, anche a causa di molti infortuni, si sta mostrando deficitario per affrontare un campionato lungo e difficile. Sezione riservata ai soli iscritti. Tutto ciò che riguarda i LU PI.


Calciomercato 2018 gennaio ascoli picchio

Altro profilo che piace è quello di Riccardo Bocalon, attualmente in forza alla Salernitana (sul quale è da registrare la concorrenza, tra le altre, del Padova). Partite Vittorie Pareggi Sconfitte ø-Pt. Bilancio fuori casa: 8: 1: 2: 5: 63: 10:13: 5. Icardi-Inter, non ci sarà cessione a gennaio : rinnovo a fine stagione? Napoli in pole nella corsa a Deulofeu in attesa di una risposta da Verdi e Politano. Ascoli Primavera: tutti i movimenti di gennaio – IL MERCATO IN ENTRATA – Procede costellata di alti e bassi la stagione della formazione bianconera, caratterizzata da una posizione in classifica precaria, nonostante l’ultimo exploit in trasferta contro l’Udinese, ma con all’orizzonte la prospettiva stimolante della seconda apparizione.


Tutte le trattative di calciomercato di martedì gennaio. Il baby bianconero Davide Di Francesco, potrebbe passare alla Juventus durante il mercato di gennaio senza aspettare la fine del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari