lunedì 25 settembre 2017

Decisione palermo calcio

Tribunale Federale Nazionale, pubblicata sul C. La società di Mirri e Di Piazza dunque non agirà contro la stangata al calciatore palermitano. Una decisione rispetto alla quale valuteremo, anche come amministrazione comunale, quali siano i margini di appello. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio.

Martedì il tribunale del Riesame si pronuncia sui soldi prelevati dai conti del club e di Zamparini. Contemporaneamente la pronuncia sulla penalizzazione dei ducali. Niente da fare, tutto rinviato al maggio.


Ma la società siciliana non sta a guardare e, ai microfoni di Gds. Alessandro Albanese preannuncia il ricorso Stiamo preparando già l’appello, ci vuole almeno un giorno per leggere tutta la sentenza e quindi preparare l’appello. La decisione dei giudici del tribunale fallimentare del capoluogo, è stata depositata questa mattina.


Il presidente del collegio, Sergio Santoro, si è infatti astenuto dal giudizio a seguito della notizia di stampa che lo vorrebbe coinvolto in inchieste giudiziarie come indagato.

Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Procura Federale della FIGC e nei confronti del sig. Maurizio Zamparini, del dott. Anastasio Morosi, del dott. Arriva la decisione della Procura Federale. Palermo deferito, rischio penalizzazione.


Il presidente della Figc Gabriele Gravina è stato chiaro: La decisione che prenderemo sarà molto semplice, applicheremo le regole: non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. Il Collegio di Garanzia ha ricevuto anche il ricorso presentato dall’U. Foggia Calcio hanno perso il diritto a disputare i play out? A quel punto accetteremo il verdetto qualunque esso sia.


Quest’ultima sarebbe sprovvista dei requisiti richiesti. Gaetano Miccichè ha appena comunicato ai suoi più stretti collaboratori e alle istituzioni di vertice dello sport la sua decisione di dimettersi da presidente della Lega Calcio. Oggi si è tolto la vita. Alle di oggi scade l’avviso istituito da Leoluca Orlando per assegnare il titolo del nuovo club.


Decisione della Lega B. La salvezza in B per i rossoneri non è perduta. Risultati e classifiche dei campionati regionali, sperimentali, provinciali, femminili e calcio a 5.

Con questo risultato, il Foggia parteciperebbe. Tuttavia, come si apprende da StadioNews. La sentenza non arriverebbe nella serata di oggi, come tutti si aspettavano, ma probabilmente domani.


Intanto i tifosi rosanero presenziano ancora l’esterno della Corte d’Appello in protesta per la retrocessione in serie C del club siciliano. Ieri pomeriggio la Prima Sezione del Collegio di Garanzia del CONI, ha pubblicato la decisione n. Siamo un bel gruppo INTERVISTE , 07. Il terzino rosanero Francesco Vaccaro ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, toccando vari argomenti. Sarà il consiglio direttivo della Lega B, calendarizzato per domani, quando si riunirà anche il consiglio federale, a fissare le date dei due incontri previsti.


A cui si aggiunge anche l’ex politico e ministro Franco Frattini, presidente del Collegio di garanzia dello sport, che ha ritenuto di non assumere autonomamente la decisione a lui spettante ai sensi dell’art. In attesa della decisione del consiglio federale c’è anche la Fiorentina che, per Il Giornale di Sicilia, ha messo i propri occhi su Puscas.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari