Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. Il club bianconero infatti sta già pensando a rafforzare la squadra. Milinkovic-Savic Juve : c’è la prima offerta da parte del club bianconero per il centrocampista della Lazio. Il centrocampista serbo è pupillo del ds Fabio Paratici che, nelle scorse settimane, ha trovato l’accordo con l’entourage del giocatore.
Ci hanno pensato in tante, dal Manchester United al Barcellona, dal Paris Saint Germain al Real Madri ma anche Inter e Juventus.
Un vecchio amore tornato di moda. Un sms spedito di nuovo a Torino. I bianconeri avrebbero già raggiunto un accordo con il centrocampista serbo della Lazio, fresco di gol in finale di Coppa Italia. L’obiettivo è quello di dare ad Allegri un centrocampo ancor più competitivo.
Marotta e Paratici, ormai da tempo, si muovono al fine di regalare un centrocampista di livello alla squadra. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste ha così parlato: Non si possono obbligare le persone a svolgere il proprio ruolo in un ambiente nel quale si sentono strette.
Milinkovic - Savic , nessuna offerta alla Lazio: occasione per la Juve ? Il serbo, da tempo obiettivo di mercato bianconero, ha parlato anche di un suo possibile trasferimento: “Cercheremo sicuramente di vincere la partita e credo che possiamo ottenere un buon risultato. In piazza Vittorio per essere precisi, alle circa di lunedì gennaio. Sabato scorso il centrocampista serbo della Lazio ha realizzato il bellissimo gol del 2- valso il sorpasso ai bianconeri.
Il reparto che verrà più rivisitato è quello del centrocampo. Marotta sarebbe intenzionato a proporre Daniele Rugani nella trattativa con la Lazio. Oltre a decine di milioni la Juve offre anche Romero e Spinazzola. Il serbo è infatti un pallino del dirigente interista, che lo avrebbe voluto con sé già ai tempi della Juventus. LAZIO, MILINKOVIC - SAVIC ALLA JUVENTUS ? I BIANCONERI IN PRIMA FILA.
In attesa di individuare il nuovo allenatore la Juventus accelera sul mercato. Secondo il noto sito ilbianconero. In uscita potrebbe esserci Pjanic. A meno che Pjanic non vada al Real Madrid.
Accordo Juve Lazio per il centrocampista. Ad un anno di distanza dal possibile approdo in bianconero, pare che siamo giunti alla fine della telenovela.
Sabato notte non ha avuto neppure il tempo di festeggiare il 3-sulla vecchia Signora il 24enne serbo alla sua quinta stagione con maglia biancoceleste. La frase arriva estrapolata da un discorso più ampio su Lazio- Juve , ma lascia comunque il segno. Io sarei titolare alla Juventus ? Lotito apre alla clamorosa cessione.
Non abbiamo mai parlato con il calciatore né con la Lazio. Il serbo, tuttavia, preferirebbe rimanere in Italia e, nello specifico, avrebbe dato il suo ok per un trasferimento alla Juventus. Infatti, dopo Lazio Juventus è tornato d’attualità questa possibile trattativa tra i bianconeri ed i biancocelesti.
La Juventus cerca ancora un. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Sul centrocampista della Lazio, infatti, è tornata in maniera forte la Juventus. Nella vita si devono chiedere le cose che si possono ottenere. Tutto completamente fermo.
Adesso la scelta è di mollare la presa, tornare su Sergej soltanto in caso di prezzo al ribasso da qui ad agosto. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero , si legge infine nella nota del club biancoceleste. Callejon-Milik e il Napoli va: Lazio KO, Juventus a -6.
Finisce 2-il posticipo della prima giornata di ritorno: il Napoli vince in casa contro la Lazio e resta a stretta distanza dalla Juventus.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.