venerdì 15 settembre 2017

Criscitiello inter

Criscitiello inter

Criscitiello: “Inter non fortunatissima ma deve crederci! Ora due colpi” Serena: “Lautaro Martinez-Lukaku scardinano difese. Icardi-Dybala: le mosse. Beppe Marotta ha protetto Conte da domande scomode confidando – il giorno prima della conferenza di presentazione ufficiale – a SkySport quello che già tutti sapevano. CEO Sportitalia, canale del digitale terrestre.


Criscitiello inter

SI SMART: canali sulle smart Tv con sistema HBBTV. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Una Milano piange e una Milano ride. Se vinci partite consecutive, a maggior ragione se sono le prime hai dato un segnale forte a Juventus e Napoli ma non hai fatto ancora nulla.


L’ Inter vince ma non brilla con la Spal. Basta e avanza di questi tempi. C’è poco da commentare. Inter accertando come l’obiettivo di Zhang potrebbe essere presto trasformarsi in piena realtà: “I nerazzurri sono molto più vicini ai bianconeri rispetto a quanto. Dai, parliamo di calcio…” ROMA – Alla vicenda di Sergio Vessicchio , che aveva offeso la guardalinee Annalisa Moccia durante una diretta, se ne aggiunge un’altra.


Criscitiello inter

Mentre tiene ancora banco la vicenda Sergio Vessicchio, giornalista campano già in passato sospeso dall’ordine per undici mesi e ora nella bufera per avere offeso la guardalinee Annalisa Moccia nel corso della diretta televisiva di Agropoli-Sant’Agnello (campionato di Eccellenza, stesso girone del San Tommaso capolista), sta diventando. Stefano Sensi e Nicolò Barella non bastano. Petrachi ha velocizzato, Marotta e Ausilio hanno velocizzato. Il giornalista di Sportitalia, direttore di Tuttomercatoweb.


Lukaku e svela dei retroscena abbastanza pesanti. Pastorello, agente di Lukaku, tre settimane fa era in un villaggio siciliano insieme a due suoi ex assistiti. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. E’ l’ Inter di Antonio Conte.


Ha la mentalità di Antonio Conte. Permettetemi, però, di dire che è l’ Inter di Giuseppe. Ne ha anche per Ibrahimovic e Mandzukic in ottica nerazzurra FANTAMERCATO – In questo momento l’ Inter non.


UFFICIALE – Longo saluta l’ Inter e si trasferisce in Spagna: la formula FOTO – Sensi, motore caldo e tanta voglia di Inter : “Manca sempre meno” Longo-Deportivo La Coruna, slitta l’annuncio ufficiale? Più ancora delle sue qualità di allenatore, colpisce la sua maniera di gestire lo spogliatoio e di affrontare i problemi. Andrà in Champions League ma è il minimo sindacabile. Parli dalla mattina alla sera di Juve, Inter e Milan.


Il tifoso risentito attacca: Tu sei un pecoraro di Avellino! Non fare il napoletano! Per uno come lui è stato già un miracolo aver aspettato il gennaio prima di sbottare.


Quando vado a mare mi scambiano per Pedullà, lo stesso accade a lui. Lavoriamo insieme da anni, a Sportitalia, nelle televisioni locali. Ha vinto più Marotta sul campo che Spalletti alla Play. La società Inter ora deve andare al massacro: mi fai arrivare lettera il agosto, quando la società sta cercando la soluzione…è stato poco elegante, l’ Inter ora non si può più sedere a trattare con nessuno per provare a cederlo”.


Il direttore di Sportitalia nel suo editoriale su Tmw elogia l’umiltà di Allegri, toscano di Livorno , e boccia la presunzione di Spalletti, toscano di Certaldo, nonostante la sconfitta di ieri della Juve e il successo dell’ Inter , scrivendo: “La Toscana non è uguale in tutte le sue città. Poi andiamo sotto la nuova sede (bella) dell’ Inter e facciamo dieci minuti di applausi a Marotta. La battaglia è andata all’ Inter , la guerra però non è finita e – come dicevamo – in sette giorni può cambiare tutto. Acquistare è difficile ma cedere lo è di più.


La Juventus si è incartata sulle cessioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari