Proposte vantaggiose e automobili eccezionali. Riportiamo in allegato il testo del decreto legge n. Normativa NCC La normativa vigente per il Noleggio Con Conducente ( NCC ) Per avere un’idea della giungla di Leggi, Regolamenti e Norme che “cercano” di disciplinare il Lavoro del Noleggiatore. Tuttavia l’attività di NCC è disciplinata dalla Legge 15. NCC : approvato il decreto legge.
Il nuovo decreto legge. Il testo è stato stilato dall’amico Omar, che ringrazio, e che, dopo attenta valutazione, pubblichiamo. Servizio di noleggio con conducente ). PROVVEDIMENTO Il decreto legge n. Il mondo dei servizi di noleggio con conducente necessitava da tempo di una regolamentazione più chiara e definita, tanto più considerando anche le recenti agitazioni dei rappresentanti di categoria.
Nuovo Decreto NCC , cosa prevede: i punti fondamentali. La nuova normativa relativa al noleggio con conducente : Prevede che gli NCC possano operare nel territorio di provincia senza dovere ritornare in rimessa, a patto che nel foglio di servizio elettronico siano presenti altre prenotazioni oltre la prima. LE MODIFICHE APPORTATE DALLA L. Stralciato in manovra il provvedimento sui servizi di autonoleggio con conducente.
Cosa prevede il decreto legge. Allo scoccare della mezzanotte di ieri è scaduta la moratoria sulle sanzioni legate all’entrata in vigore delle nuove norme sul noleggio con conducente. Rete Italia NCC Autonoleggio con Autista in ogni provincia italiana. Sono in arrivo regole più severe per il Noleggio con conducente. Su emendamenti ne sono stati dichiarati inammissibili 6 ma non quello sugli Ncc.
SCATOLA NERA: Via libera agli sconti rc auto per chi accetta di installare la scatola. Gazzetta Ufficiale - Serie generale - n. Poiché di NCC in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina ne circolano ogni anno, specialmente d’estate, centinaia e centinaia e poiché questa categoria spesso e volentieri è soggetta a ordinanze di diverso tipo da parte dei comuni del territorio, riteniamo opportuno informarvi su cosa cambi con questo decreto legge. Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, ha approvato un decreto - legge che introduce disposizioni urgenti in materia di autoservizi pubblici non di linea.
Il decreto introduce una nuova regolamentazione del servizio di noleggio con conducente. I noleggiatori con conducente – noti alla cittadinanza soprattutto pel servizio ai disabili – hanno tirato ieri un sospiro di sollievo, quando è stato confermato come la nuova normativa da Roma non verrà applicata in Friuli Venezia Giulia. Se la manovra diverrà legge , per la prenotazione del servizio sarà possibile utilizzare anche piattaforme digitali e strumenti tecnologici: l’inizio e la fine di ogni singolo servizio di noleggio con conducente dovranno avvenire presso le rimesse autorizzate situate nel territorio del Comune. Sono stati dichiarati inammissibili emendamenti sui votati dalle Commissioni al Dl semplificazioni. Senato, Elisabetta Casellati, sulle ammissibilità delle proposte di modifica al decreto legge.
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, da adottarsi di concerto con il Ministero dell’Interno entro. A decorrere dalla data di entrata in vigore del presente decreto e fino alla piena operatività dell’archivio informatico pubblico nazionale delle imprese di cui al comma non è consentito il rilascio di nuove autorizzazioni per l’espletamento del servizio di noleggio con conducente con autovettura, motocarrozzetta e natante. MILANO – Il Codacons appoggia la protesta degli Ncc contro il decreto sul settore degli autoservizi pubblici non di linea. In questo caso consumatori e conducenti NCC sono dalla stessa parte della barricata, perché le norme contenute nel decreto configurano un evidente danno sia per gli operatori, sia per gli utenti – spiega il presidente Carlo Rienzi in una nota.
Per anni abbiamo svolto la nostra. La guerra agli Ncc finisce in Procura. I vigili multano ma la legge non è in vigore. Pioggia di multe sugli autisti sanzionati in.
La regolamentazione da parte del governo dei servizi di Ncc ( noleggio con conducente ) continua a far discutere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.