mercoledì 19 giugno 2019

Primavera 2 salernitana

Campionato Primavera Girone B – 8^ Giornata. Salernitana – Ascoli – 2. Al 39’ la salernitana accorcia le distanze con il calcio di rigore realizzato da Galeotafiore che vale l’1- con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa cala il ritmo del gioco e le emozioni diminuiscono.


Primavera 2 salernitana

Reti: 16’ pt Rimoli, 19’ pt, 28’ st Oltremarini, 15’ st, 32’ st Palumbo. Reti: 28’ pt Azzaro, 33’ pt, 39’ st Sueva, 34’ st Galeotafiore, 40’ st Volpe. CAMPIONATO PRIMAVERA GIR. Recupero: 1’ pt, 4’ st. Al 20’ ci provano i granatini con Guida che calcia dal limite dell’area, la palla colpisce l’esterno della rete.


Reti: 4’ pt Haoudi, 28’ pt Pallecchi, 39’ pt Galeotafiore. Fabbri” nella penultima giornata di campionato. Nonostante le numerose occasioni create dalla SPAL nella prima frazione, sono i granata a passare in vantaggio prima del duplice fischio. Al 23’ arriva il primo gol dei granatini: punizione calciata da Marino, Seri respinge ma Granata di testa ribadisce in rete siglando l’1-0. Decisiva la rete di Arena nel primo tempo.


Primavera 2 salernitana

Il match è terminato con il punteggio di 3-per la formazione per la formazione di casa. Difficile far peggio degli ultimi quattro, disastrosi anni. Per l’esattezza, il Primavera , seconda serie del massimo livello giovanile. Dispiace per i ragazzi che abbiamo conquistato solo un punto perché sono stati molto bravi, abbiamo pagato l’unico errore commesso durante la partita e avremmo meritato la vittoria”. I granatini perdono per -sul campo della capolista Bologna dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio.


Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design. La Lega B ha comunicato ufficialmente l’organico, il regolamento, la composizioni dei gironi e il calendario del. I campani arrivano dalla sconfitta esterna con il Cosenza per 3- e sono rimasti all’ultimo posto assieme al Frosinone con quattro punti.


In questi mesi è stato fatto un percorso di crescita molto valido. Ringrazio la Società per avermi dato l’occasione di allenare la Primavera , mi mancava questa esperienza nel curriculum e sono contento di averla fatta. Si affrontano due formazioni che al momento sono relegate nei bassifondi della classifica, appaiate al penultimo posto con punti, davanti solamente al Pisa, fanalino di coda a quota 6. Tra qualche minuto inizierà il match, ecco le scelte dei due tecnici: FORMAZIONI UFFICIALI. Così ieri mattina la Lega B ha scongiurato ogni possibile “incompatibilità” per il prossimo campionato Primavera 2. I padroni di casa hanno provato a raddrizzare la partita, ma i crociati si sono difesi egregiamente. Al 4’ subito granatini in avanti con Guida che dalla destra si incunea in area di rigore e lascia partire un tiro che termina di poco a lato.


Al 24’ c’è il vantaggio degli ospiti: corner di Tozzuolo e stacco aereo vincente di Vagnoni che vale lo 0-1. Vittoria interna per il Grifone, -con doppietta decisiva di Loffredo. Ospiti in vantaggio momentaneamente con Del Prete. Immagini e montaggio a cura di A. Perugia Calcio Official.


Primavera 2 salernitana

Dopo la sconfitta nel derby contro il Cittadella, i biancoscudati tornano al successo con un netto -che li fa salire a punti in classifica. Dopo il successo esterno contro il Brescia, la Primavera di mister Cottafava tornerà in campo domani, sabato aprile, per l’undicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 2. Alla manifestazione partecipano le società della Serie B ConTe. CALENDARIO E RISULTATI CLASSIFICA SQUADRA CLASSIFICA MARCATORI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari