giovedì 27 giugno 2019

Verbania pro patria

Find Exclusive Offers on Ensana Health Spa Hotels Official Site and Save. Cappai soffia palla alla difesa avversaria e fredda Beltrami: 1-1! Verbania per un fallo in area su calcio d’angolo.


Verbania pro patria

Cappai gira di testa, Beltrami d’istinto in corner. Mastroianni (PP), 14′ s. Finale chiaramente dalla parte tigrotta: 0-con sigilli dei Dioscuri Santana e Le Noci (2). Rossoneri in pista da soli due giorni, biancoblu già con un discreto chilometraggio.


Ma a tenere banco è la rivoluzione nel settore marketing e comunicazione: hanno lasciato infatti Andrea Fortis ed Engarda Giordani. Per i tigrotti, ruotati in toto da mister Javorcic, un buon viatico contro un avversaria di serie D. Caldirola (VER), 26′ p. Tigrotti in campo alle per il primo test dopo il ritiro di Sondalo. Appuntamento allo Stadio “Comunale” di Besozzo. Prima soddisfazione stagionale per il Gozzano. Squadre rimaneggiate, locali senza Gilli, ma con Gattone che, parando il rigore, diventa il migliore in campo.


Ospiti senza la stella Santana, locali senza il bomber Capogna ed altri big in panchina. Parte subito bene il Gozzano con Gaeta che impegna Guadagnin che se la cava in due tempi (4’). Rete biancoblù di Cappai. Pro Patria , apre la campagna abbonamenti. LA TUA EDICOLA MULTIMEDIALE.


Aspetta di sapere quale sarà il terzo avversario nel girone B di Coppa Italia. Busto Arsizio – ecco di seguito il programma delle due partite amichevoli che disputeranno i giocatori Biancoblu. Dall’allegra diversità delle sardine a Gianni Rodari.


Poteva divenire una sfida esaltante se fossimo stati nel girone A della serie D. Oggi, invece, a confronto ci saranno due nobili squadre decadute con futuri alquanto diversi. Dopo 15’ di schermaglie, la Pro passa in vantaggio. Rinvio corto della difesa di Soda e palla che perviene a Colombo che calcia di prima intenzione al volo: ne viene fuori un missile che non dà scampo a Casadei.


Proprio in questo ruolo anche solo numericamente la rosa necessita di un rinforzo. Il torneo è stato vinto dal Monza e dal Como con punti, sale il Monza dopo spareggio (1-0). Azzurri clamorosamente in. Clicca per vedere altri dati su questo sito.


Verbania pro patria

New York City Marathon. Al Piola clima ideale per giocare, con temperatura vicina ai venti gradi. Più partecipata la Mezza maratona con 6all’arrivo, di cui 3competitivi. Varese- Si sapeva che la trasferta di Bra, che in settimana si è rafforzato con tre giocatori ex professionisti sarebbe stata tosta per il Varese di Ernestino Ramella e così è stato. L’inveruno batte il Chieri.


Sempre più giù il Legnano. Serie D: Caronnese e Varese in testa. Varese- Varese e Caronnese condividono la testa del campionato di serie D nel girone A, grazie ai successi su Varesina e Legnano.


Vedi altri contenuti di Bustocco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari