mercoledì 26 giugno 2019

Parma calcio pagelle

Un Parma infinito stritola l’ALessandria, vince meritatamente 2-e vola in serie B. Le pagelle di Milan- Parma 2-1: Cutrone determinante,. Parma -Juventus 0-1: tabellino, voti , assist e pagelle per il Fantacalcio. Parma -Sassuolo 1-0: tabellino, voti , assist e pagelle per il fantacalcio.


Parma -Verona 0-1: tabellino, voti , assist e pagelle per il fantacalcio. Una giornata da dimenticare in fretta.

SEPE Il primo gol sotto gli passa sotto i piedi (sul primo palo), sul rigore si muove in anticipo, sul terzo e quarto gol non vede partire i tiri. Bologna- Parma 2-2: tabellino, voti , assist e pagelle per il fantacalcio. Parma : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.


La Gazzetta dello Sport stila quelle che sono le probabili formazioni di Sampdoria- Parma secondo la redazione della Rosea. Parma -Roma 2-0: tabellino, voti , assist e pagelle per il Fantacalcio. Fiorentina- Parma 1-1: tabellino, voti , assiste e pagelle per il Fantacalcio.


Al Franchi la Viola non va oltre l’1-col Parma. Torino- Parma 1-Sepe 6: nel primo tempo lo si nota solamente per il cartellino giallo che riceve per via delle reiterate perdite di tempo.

Nella ripresa invece è bravo nel salvare in diverse occasioni la propria parte e nel finale con le sue uscite aeree sigilla il successo del Parma. Udinese- Parma 1-3: tabellino, voti , assist e pagelle per il Fantacalcio. Gli uomini di Fonseca si fermano prima della sosta, rimediando una sconfitta bruciante. Partita equilibrata nel primo tempo con un paio di occasioni a testa oltre agli infortuni di Spinazzola e Gervinho. L’incontro disputato allo stadio Tardini è appena terminato: queste le pagelle dei protagonisti rossoblù, a cura della redazione di Calcio Casteddu Olsen: VOTO 5. Brozovic Due frittate clamorose determinano i due gol del Parma , d’altronde ne fa una o due a partita, anche se in questa stagione finora i compagni avevano sempre rimediato.


Barella L’ultimo ad arrendersi, lotta fino alla fine, ma non vorrei che si gattusizzasse, non ha solo quantità, nelle corde ha anche qualità, ma da un paio di partite non si accentra mai per tirare o. Partita abbastanza avara di emozioni: Inglese combatte da solo in avanti, Siligardi prende il palo, Gervinho non punge. Non a caso, in tanti in maglia giallorossa guadagnano un voto positivo, con Smalling, Veretout e Kluivert sugli scudi. Pareggio amaro per i rossoneri al Tardini di Parma nel lunch match di sabato aprile. Al Dall’Ara emozionante derby emiliano a cui il tappo viene tolto già dopo quindici minuti: ci pensa Kulusevski a fulminare Skorupski con un gran destro a giro.


Al 40′, però, pareggia i conti Palacio con un colpo di testa. Ottima la parata su Gervinho. La Roma crolla al Tardini contro il Parma prima della sosta e perde il terzo posto in classifica ritrovandosi sesta. Un pomeriggio da dimenticare quanto prima per gli uomini di Fonseca.


Pagelle Roma, i tre migliori. Allo Stadio Tardini termina 1-per l’Hellas.

Gagliolo 6: forse il meno efficace del reparto arretrato, ma il Bologna spinge molto dal suo lato con Orsolini. Termina con un pareggio la sfida del Franchi: un punto a testa per Montella e D’Aversa. Decisiva la rete arrivata nel primo tempo firmata dal capitano Giorgio Chiellini.


L’Avellino affonda anche a Parma distratto e senza idee. Prestazione d’insieme da rivedere e gara condizionata dall’errore iniziale di Ngawa, questa volta tra i peggiori. Si salva solo Radu, autore di due interventi che consentono all’Avellino di continuare a sperare nel pareggio.


I voti ai lupi nelle pagelle di Irpinianews.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari