Dopo due giorni di riposo, sono ripresi ad Asseminello i lavori del Cagliari e la corsa verso il. Sì, relativamente a questa statistica il Cagliari ha fatto meglio fin qui di Liverpool, Inter,. Il centrocampista del Cagliari questa sera al circolo della Longarina per vedere il suo amico ed ex.
Oggi il centrocampista belga effettuerà le visite mediche per poi legarsi contrattualmente al club sardo, dove esploso alcuni anni fa prima del grande salto alla Roma. In effetti le possibilità che il Ninja torni a Cagliari sono molto alte. Il Ninja è tornato nella squadra e nella città che lo hanno reso uno dei centrocampisti più ambiti della Serie A, anche al fantacalcio. Il belga è tornato a casa e gli oltre 4tifosi festanti pronti ad aspettarlo al momento del suo atterraggio da Milano lo hanno dimostrato. Tra le sue perle il gol segnato alla Sampdoria, a Marassi.
In quattro stagioni e mezzo con il Cagliari , ha giocato 1partite e realizzato gol. Il colpo del Centenario in grado di far sognare a. Il belga torna così in Sardegna, ma per far combaciare le cifre il club sardo non pagherà tutto lo stipendio da milioni di euro che percepirebbe in nerazzurro. Ma prima dell’ufficialità c’è da risolvere il nodo dell’ingaggio. La Fiorentina ne aveva messi sul piatto ma alla fine la scelta del Cagliari costringerà l’Inter ad accollarsi più del del contratto del Ninja. Ora starà ai due club lavorare per trovare le eventuali intese relative all’ingaggio e alle formule di pagamento”.
Nainggolan al Cagliari : si può fare. Lo ha annunciato il club isolano sul proprio sito web ufficiale. Ecco le sue parole: ”Radja al Cagliari ha lasciato un ricordo indelebile, è amato e ha fatto grandi cose.
Ha voluto continuare in Italia anche per le questioni extra-campo. Ha la maturità giusta anche se all’Inter non è riuscito a esprimersi al meglio, ma ha tanto da dare. Trecento tifosi, cori, bandiere. T-shirt e cappellino bianco, tirato, forse sorpreso dall’accoglienza. Per chiudere l’operazione mancava solo l’’ok arrivato dalla Cina dal Gruppo Suning.
Sardegna Arena con il presidente della società Tomaso Giulini. Il trasferimento in Sardegna è un’ottima notizia in ottica fantacalcio. Avevo qualche altra offerta, ma non è stato difficile scegliere.
Cagliari si gode la zona Champions in una classifica da sogno , dopo il 5-rifilato alla Fiorentina. Sarebbe la cosa più bella del mondo per lui”. Poche parole che lasciano intendere che ormai la trattativa è ad un là dall’essere ufficializzata. Tra qualche ora al massimo, dopo aver effettuate le visite mediche già programmate, il Ninja sarà un nuovo giocatore del Cagliari.
Il calciatore belga è sul mercato. La Sampdoria e il Cagliari lo hanno richiesto. La sua scelta è ricaduta su Cagliari , la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, facendo di lui uno dei calciatori più importanti del nostro campionato.
I nerazzurri risparmiano, in tal modo, circa otto milioni a bilancio. Non sapeva Radja che Cagliari sarebbe stata per lui la stella polare verso il cammino per diventare poi uno dei centrocampisti più forti al mondo. FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo.
Su di lui c’erano anche la Fiorentina, che aveva un accordo di massima con l’Inter, e la Sampdoria. A fine anno gli emiliani ottengono la salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.