In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Attiva subito il tuo mese gratis! Da oggi ufficialmente inizia la seduta del calciomercato invernale che, fino alle ore del gennaio , accompagnerà le nostre giornate tra affari conclusi, suggestioni e colpi sfumati sul più bello.
L’operatore ha dichiarato che: “I viola hanno scelto un progetto giovane con quei calciatori esperti che possono fare da guida. Pradè, però, a gennaio farà un paio di acquisti ”. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito). La notizia è stata rilanciata da “Bomba de Castilla”, programma di approfondimento. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. In Inghilterra sostengono che i rapporti fra i due club sono eccellenti.
Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato (luglio-settembre). Tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra: il. Il nome di Adam Ounas, già cercato in estate, potrebbe tornare di attualità con la formula del prestito con diritto di riscatto. In alcune partite la squadra ha giocato tuttavia in completo monocromatico viola (ad esempio in campionato con la Lazio o nella partita di Coppa Italia con la Roma). Questa la tabella degli acquisti e delle cessioni relativa al calciomercato invernale.
Acquisti : Ibañez, d (Fluminense, 4). Il calciatore potrebbe arrivare già a gennaio , con la prospettiva di poter essere riscattato a fine stagione. Piatek è stato il grande colpo del Milan ROMA – Il calciomercato di gennaio ha chiuso ufficialmente i suoi battenti in entrata.
Ma quali saranno gli obiettivi nella prossima campagna acquisti di gennaio ? Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Nessuna decisione è stata presa, da qui a gennaio c’è ancora un mese. Potete farmi questa domanda a gennaio. Qualche obiettivo deve esserci, e non solo quello di stare a sinistra ma pure più in alto. Basta che mi danno tempo, e sulle infrastrutture già ci stiamo muovendo.
Forse a gennaio ci sarà anche qualche novità“. A eccezione di Muriel, il club viola ha operato soprattutto in ottica futura, mettendo a segno tre acquisti per il futuro. Non arriva quindi il bis da parte del Milan che dopo aver acquistato Paquetà già ad agosto e che sarà arruolabile da gennaio , aveva puntato proprio a Luis Muriel per il reparto d’attacco. Il mercato di gennaio ? Fiorentina , Commisso: “non sono venuto per perdere.
Un giorno alla volta e vedremo. I giocatori sanno che non sono venuti qui per cominciare a perdere. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.
Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Con una buona campagna acquisti a gennaio ,. Una partita alla volta.
A gennaio faremo degli acquisti. Un po’ meno roboante, ma comunque di rilievo l’ acquisto del Parma: torna a calcare i campi di Serie A Kucka.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.