lunedì 14 luglio 2014

Ansa elezioni europee

Elezioni Europee , La Lega è il primo partito, Pd supera M5s. Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi. Lega primo partito oltre il , Pd stacca il M5s di punti.


Lo spoglio città per città. Il doppio voto è penalmente sanzionato.

Stessa sorte tocca a Paolo Ferrero e Marco Rizzo, “comunisti per sempre”. Nella lista dei bocciati alle elezioni europee c’è Elisabetta Gardini, di Fratelli d’Italia, che ottiene ben 14. Le liste e gli eletti per i partiti italiani. Il nuovo Europarlamento. I risultati sono ormai definitivi (6sezioni su 676).


La Lega trionfa: è il primo partito con il 3 (5voti). Elezioni europee , i risultati: Popolari primo partito, per la maggioranza servono socialisti e liberali. Gli euroscettici crescono ma non stravincono, le famiglie politiche tradizionali - Popolari e socialisti - perdono consensi, ma ne conquistano di nuovi i liberali e soprattutto i verdi, che sorprendono sia in Germania che in Francia.

Il M5s otterrebbe seggi. Maria Chiara Gemma è la pentastellata che ha conquistato più preferenze: 86. Ecco chi dovrebbero essere gli eletti della circoscrizione Centro per il Parlamento europeo, secondo i dati scrutinati e le proiezioni.


Le elezioni sono a suffragio universale e si svolgono ogni anni. Paolo Borchia, veronese, e consigliere politico, tra gli altri, del ministro della Famiglia Lorenzo Fontana. Alle precedenti elezioni europee si era registrata un’affluenza di 5. Scrutinate 6sezioni su 653. La mappa del voto a Genova: i quartieri in cui hanno vinto i principali partiti.


In quale delle seguenti nazioni europee si può votare a anni? Partito Democratico voti 77. Le percentuali – La Lega è al 3 di consensi e raddoppia rispetto alle elezioni politiche di un anno fa quando prese il per cento delle preferenze. Sono più di milioni i cittadini chiamati alle urne domenica (dalle alle 23) per scegliere i deputati in rappresentanza del nostro Paese sui 7totali per i Stati membri dell’Unione. Contati i voti delle elezioni europee di domenica scorsa, che hanno visto una straordinaria vittoria della Lega e un pessimo risultato per il Movimento Stelle, è arrivato il momento di capire chi è stato eletto nella delegazione di parlamentari italiani al Parlamento Europeo e chi invece non ce l’ha fatta.


In entrambe le città il partito del vice-premier è al , lasciando il Pd intorno al. Resta aggiornato su candidati e sondaggi, leggi le notizie, consulta i risultati e scopri dati e percentuali. I processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche ANSA sono certificati in.

In Piemonte si vota per la Regione. Si vota anche in più di. Questa mappa mostra gli obiettivi dei Paesi o delle aree Ue dopo le elezioni europee. IN FRANCIA STESSI SEGGI PER MACRON E LE PEN.


Il Rassemblement national di Marine Le Pen e En Marche di Emmanuel Macron avranno lo stesso numero di seggi, 2 al parlamento europeo. ROMA - Il presidente Silvio Berlusconi,al termine di un colloquio con il Presidente del Parlamento Europeo e vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani ha deciso di candidare alle prossime elezioni europee tutti i parlamentari uscenti. Lo rende noto un comunicato di Forza Italia.


Poi Berlusconi e Fratelli d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari