venerdì 18 luglio 2014

Iscrizioni serie c

SERIE C – Due giorni fa è scaduto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Il terzo livello del calcio italiano è sicuramente quello con più problemi, dal punto di vista economica e finanziario, e la lista delle squadre presenti potrebbe subire mutamenti nelle prossime settimane. La chiusura delle domande di iscrizione per il prossimo campionato di serie C per ora non sembra lasciare troppe speranze ai club che aspirano a un. Inizia il conto alla rovescia per le iscrizioni in Serie C : la Pistoiese è tranquilla perché, con i progetti approvati per lo stadio Melani, non sarà necessario finire i lavori entro quella data Col comunicato ufficiale N. Ecco il riepilogo di Gazzetta dello Sport: Le rinunce sono tre.


Dopo quella annunciata del Siracusa, è stata confermata quella dell’Albissola per il problema dello stadio e si è arresa pure la Lucchese.

Serie C , ultime ore per le iscrizioni al campionato: la situazione 30. Il Como interessato agli sviluppi delle squadre in bilico: per il ripescaggio servono cinque posti. Oggi, giugno, ultimo giorno per inoltrare la documentazione utile all’ iscrizione , il Foggia Calcio non è riuscito ad iscriversi al prossimo campionato di Serie C. Dopo aver messo in vendita il club dalla famiglia Sannella al simbolico prezzo di un euro, anche il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha provato in tutti i modi ad occuparsi. La quota è di mila euro (euro quella associativa, mila euro pagabili a rate di quota di partecipazione al campionato) e la fideiussione di 3mila euro, correlate da tutta la modulistica prevista.


Cinque le società che non hanno ottemperato per motivazioni di varia natura alle richieste della Lega per presenziare ai nastri di partenza della nuova stagione: Albissola, Arzachena, Foggia, Lucchese e Siracusa. Per una Serie C che potrebbe veder arrivare altre interessanti realtà sportive. Ma l’ufficialità della domanda di iscrizione (o, se preferite, richiesta della Licenza Nazionale), è arrivata anche attraverso il sito societario.


Rispettata così la scadenza del giugno (deadline fissata alla mezzanotte).

Condizione non comune alla totalità dei club aventi titolo a partecipare alla prossima Serie C. Il termine perentorio del Giugno non ha fatto vittime ma sei club rischiano lo stop quando le domande saranno esaminate nel merito. Iscrizioni Serie C : tutte le ultime e le scadenze da rispettare Una vista dello stadio Giuseppe Sinigalia di Como - altervista. Como spacciato, Catanzaro in salvo: avversariel fponte per fare domane sul pescaggio.


Dalla Serie A alla Serie B senza contare l’immancabile (purtroppo) Serie C sono tante le squadre che stanno vivendo momenti concitati. In serie C fino alla sera del giugno, termine ultimo per il primo step per l’ iscrizione al campionato, si pensava che la situazione fosse critica per molti club, ma alla fine solo società su (il Bassano si è fuso con il Vicenza e ripartirà dai dilettanti) hanno presentato la documentazione incompleta. Oltre al Milan escluso dalle Coppe ma non a rischio iscrizione , vediamo allora quali sono tutti gli altri club traballanti. Tante le squadre che non sono riuscite a rientrare nei termini previsti.


E ora via alle speranze delle possibili ripescate. Il Giugno scade la presentazione della domanda di iscrizione alla Serie C Il campionato non è ancora terminato, ma già incombono delle date fondamentali per quanto riguarda l’ iscrizione alla prossima stagione. Latina e Mantova hanno già detto addio Stessa sorte, salvo clamorosi sviluppi per Mantova. Cinquantanove società su sessanta hanno presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C , ma non tutte nella maniera corretta. La Reggiana, per esempio, ha inoltrato la richiesta priva della certificazione del pagamento degli stipendi e della fideiussione.


Un atto dovuto per consentire al club di reperire nuovi acquirenti. Oggi è il giorno della pronuncia della Co. C , darà il suo parere sulle iscrizioni in serie C. Albissola, Lucchese, Siracusa), sicuramente incomplete (Arzachena, Foggia), si sono quasi spente quelle voci di corridoio che annunciavano.


Mentre la Serie A si gode il talento intramontabile di Ribery e sogna il ritorno di Ibrahimovic, in Serie C altri “vecchietti terribili” riscuotono altrettanto successo.

Da Antenucci a Bari, passando per Corazza a Reggio Calabria, Cutolo ad Arezzo, Caracciolo a. Il prossimo giugno scade il gong in merito alle iscrizioni al prossimo campionato di serie C. Tantissimi e articolati gli adempimenti da produrre, come peraltro non indifferenti i costi in capo ai club. In caso di altre rinunce, l’organico di squadre della prossima serie C sarà completato così: il primo posto libero in C sarà a disposizione di una Seconda Squadra di A, il secondo di una retrocessa dalla Lega Pro, il terzo per una società che ha vinto i playoff di Serie D (qui la classifica vede in testa la Cavese, secondo il Como). Il meccanismo per le promozioni restò però invariato.


La divisione in due serie. Juve certa, Milan quasi: tutte le squadre a rischio non iscrizione alla prossima Serie C. Posto ciò quindi al momento la prima società di Serie A ad avere diritto al ripescaggio in Serie C qualora ve ne fosse bisogno è la Juventus, mentre tra quelle che sono già pronte ad iscrivere il team B la seconda è il Milan.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari