Ci sono offerte da altre squadre. Juve, il ritorno di Buffon. Che accoglienza dei tifosi. Negli ultimi anni, agli sgoccioli della mia carriera, ho avuto la possibilità di giocare con campioni come Neymar e Mbappé al Psg e ora grazie alla Juve giocherò con Ronaldo.
Ma dove continuerà la sua avventura il portiere quarantunenne? Difficile dare una risposta definitiva, perché in ballo ci sono tante opzioni.
Perché Buffon potrebbe ricevere anche delle importanti offerte dalla Juventus o dalla Federazione, ma se accettasse una di queste due proposte dovrebbe ovviamente ritirarsi. Le proposte dirigenziali. Gigi vorrebbe continuare a giocare , tutte le altre possibilità ora sono in secondo piano, alcune come l’Atletico Madrid non trovano conferme.
Sono arrivate offerte sia per il calcio che per il dopo. Ci prendiamo giorni per riflettere”, ha detto il suo agente Silvano Martina. Parigi chiama, Buffon può rispondere. Dove si gioca Atletico Madrid Juventus: la città e l’impianto che ospitano l’ultima amichevole dei bianconeri in ICC.
Dopo la tourneè asiatica e le sfide contro Tottenham e Inter, la Juventus torna in Europa per l’ultima gara di International Champions Cup. Ecco come potrebbe giocare.
Poi, vista la partenza di Buffon ,. Juventus, il ritorno di Buffon : giocherà al massimo partite. Dopo una stagione, poi, ecco pronta per Buffon una carriera dirigenziale che potrebbe metterlo sulle orme di Pavel Nedved. Non lo so, non dico nulla per non creare casini. Però io dentro me stesso ho il mio sogno, che spero di raggiungere al più presto. Voglio tenerlo dentro di me e. Oggi però, dopo quasi un anno c’è già aria di cambiamento!
Gigi Buffon : il bellissimo addio al PSG e l’inizio di un nuovo percorso! Permettersi anche solo il lusso di far giocare Buffon per farlo entrare in un record è qualcosa di velleitario che non rispetta nemmeno Buffon e di certo non rispetta il calcio”. La prestazione di Buffon durante la partita contro il Sassuolo non è stata infatti una delle migliori della sua carriera agonistica. Ma una cosa è certa, se continua a giocare è perché vuole fare il protagonista, non la comparsa. Io lo vedo bene, può giocare ancora altri due anni.
Collezione Gioco online. Concorso online Card Limited Edition Tin Box Platinum Bustine Premium Oro. Da quel momento il futuro di Buffon è diventato incerto, non è arrivato il rinnovo di contratto e di conseguenza sono ricominciate le domande sul suo futuro.
Cosa farà Buffon nella prossima stagione? Non è un mistero che Buffon vorrebbe continuare a giocare , come ha dichiarato più volte, a patto che ci siano le condizioni per farlo. Buffon al Porto: tutto fatto o quasi Calciomercato: Buffon andrà al Porto.
Prenderà il posto di Casillas.
Due carriere pressoché parallele, i due sono legati da un’amicizia vissuta sempre da avversari. I portieri sono diventati praticamente amici a forza di sfidarsi, Juve contro Real, Juve contro Porto, Italia contro Spagna. Così, invece, Paolo Condò a Sky: Buffon si è lasciato bene con la Juve e Agnelli, un futuro manageriale in bianconero era un’idea concreta. Mi sorprende il ritorno, Buffon voleva giocare e andò via, ora tornerebbe da vice Szczesny, ed è andato via dal Psg perchè avrebbe fatto da vice Areola, riporta Tutto Juve.
Soprattutto: meglio giocare d’anticipo, prendersi per tempo, investire su una storia ancora da compiersi. Dunque: Cristianinho ha anni ed è figlio di madre surrogata. E’ cresciuto con il papà e la nonna, la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.