Potrebbe essere ordinato per ruolo. Acquisti e cessioni del club nerazzurro affidate al direttore sportivo Ausilio che proverà a consegnare all’allenatore Luciano Spalletti una rosa all’altezza degli obiettivi del club, tornato in Champions League dopo una “lunga” assenza. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito). Scopri le ultimissime notizie ( acquisti , prestiti, cessioni, indiscrezioni) del Calciomercato Inter con aggiornamenti in tempo reale. Il calciomercato estivo senza dubbio porterà dei rinforzi a Spalletti.
Questa sezione di InterLive. L’ Inter durante l’estate si è rinforzata molto acquistando diversi giocatori chiesti da Conte, ma allo stesso tempo sono state fatte alcune cessioni importanti e gestito. Vieni a San Siro a tifare con noi!
In primo piano gli arrivi di Lukaku,. Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato (luglio-settembre). Tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra: il.
Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Secondo Il Corriere dello Sport il ds Piero Ausilio volerà a Londra nelle prossime ore per chiudere la trattativa. Come cambia la Serie A: tutti gli acquisti della sessione del calciomercato estivo. Anche se ufficialmente il calciomercato aprirà i battenti soltanto il 1° luglio, con la chiusura che sarà il settembre a differenza dello scorso anno quando il gong è scattato prima dell’inizio del campionato, i nerazzurri hanno già definito alcune operazioni. Degli otto acquisti , quattro (Lazaro, Godin, Lukaku e Agoume) potranno beneficiare degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita per i lavoratori “impatriati”.
L’esterno è arrivato in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto (fissato a milioni) dal Sassuolo e al momento l’idea dei dirigenti nerazzurri è quella di trattenerlo ancora a Milano viste le buone prestazioni offerte fin qui. Inter : i acquisti più costosi di sempre. E tutti e otto hanno convinto Conte, prima a parole e poi sul campo. In attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi di mercato e di vedere i nerazzurri all’opera con le varie amichevoli estive fissate sul loro calendario, scopriamo quale potrebbe essere la probabile formazione di Antonio Conte, analizzando modulo, interpreti ed eventuali ballottaggi.
La chiamano pazza Inter e la Top degli acquisti più costosi della sua storia ne è fulgida conferma perché, Bobo a parte, bisogna scendere fino al sesto posto, quello di Hernan Crespo, per trovare un interista che si sia meritato un posto nella storia del club. Il portale Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione permette di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi razionalizzando la. In casa Inter c’è soddisfazione per l’operato del duo Marotta-Ausilio, che tra acquisti e cessioni sono riusciti a farsi incoronare da tutti “re del mercato”.
Ora la palla passa ad Antonio Conte. Il tecnico avrà il difficile compito di riportare l’ Inter al top del campionato italiano. Antonio Conte non è ancora ufficialmente il prossimo allenatore dell’ Inter , ma pare che il tecnico abbia già indicato le sue preferenze per gli acquisti , ecco quali sono. Da settimane ormai si vocifera che Antonio Conte e l’ Inter abbiano raggiunto un accordo di massima in vista della prossima stagione. Vediamo gli acquisti , le cessioni e le voci di mercato relative alle squadre di Serie A. Articolo in continuo aggiornamento.
Tra gli altri acquisti confermati, il portiere Brazao, il difensore Godine, sulla linea di centrocampo, Agoume, Lazaro, Sensi e Barella, in grado di rendere l’ Inter la principale avversaria di Juve e Napoli nella lotta per lo Scudetto. Senza contare che Marotta e company potrebbero non essere del tutto convinti circa la bontà del suo acquisto. Il muro blaugrana potrebbe però vacillare se il cileno, scontento per il suo poco utilizzo, dovesse chiedere la cessione. CLICCA QUI per le altre news sull’ Inter. Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri.
Tanti gli arrivi in casa neroazzurra, anche dell’ultim’ora, come Karamoh e Bastoni, ma anche le cessioni, come quella di Gabigol al Benfica in prestito. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.