Le informazioni sul traffico e la viabilità in tempo reale su strade, autostrade, tangenziali e statali di tutta Italia. Da quanto si apprende si sono scontrate due auto, non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto personale Anas e polizia municipale. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
Noi di InMeteo avevamo avvertito dei pericoli che si corrono in queste situazioni.
Un inizio settimana complicato per gli automobilisti modenesi. Questa mattina hanno un incidente stradale sulla tangenziale nord ha paralizzato la circolazione per un paio d’ore. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8. Bologna e ha coinvolto tre auto.
Incidente mortale intorno alle 12. Pare che sia stato un malore dell’uomo a provocare lo sbandamento della vettura che, intorno alle è uscita di strada all’altezza dello svincolo per Magreta di Formigine mentre stava transitando in direzione sud. Le tre auto incidentate si trovano ancora sulla sede stradale, che quindi risulta intransitabile. MODENA - Un ragazzo modenese di anni, R.
Modena -Sassuolo, in direzione Sassuolo. L’ incidente si è verificato intorno alle 16. Negati i domiciliari in attesa degli esiti degli esami tossicologici. Un impatto violentissimo attorno alle 12.
Una donna è morta sul colpo. I due automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari del 1e trasportati. Traffico, Percorsi e Pedaggi Naviga la mappa e visualizza le webcam per vedere la situazione del traffico in tempo reale. Inserisci la località di partenza. Ora la situazione è risolta, ma rimangono i disagi alla circolazione, soprattutto in tangenziale , dove il traffico autostradale pare essersi sfogato.
Sette i chilometri di coda. Non ci sono notizie su eventuali feriti. Oggi pomeriggio intorno alle 15. Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi , giovedì ottobre, in tangenziale a Treviso.
Lo schianto avvenuto nel tratto tra la rotatoria del Terraglio e l’uscita di San Giuseppe è stato tremendo e due persone hanno perso la vita. Un altro automobilista rimasto incastrato tra il guard rail e la motrice di un tir e ricoverato in condizioni per fortuna non preoccupanti in ospedale. A causare i disagi è stato un incidente che ha coinvolto almeno quattro veicoli, fortunatamente senza causare feriti gravi.
Poco prima delle un incidente ha mandato in tilt il traffico in direzione del raccordo con la Sud.
Stando alle prime informazioni trapelate, si tratterebbe di un tamponamento a catena: la carambola avrebbe coinvolto tre auto e tre persone. Lo schianto è avvenuto in direzione nord ( Milano -Aosta) tra gli svincoli Statale e Debouché, sul territorio di Nichelino. Tangenziale sud bloccata dalle 13. REGGIO EMILIA – Otto persone coinvolte, cinque delle quali portate in ospedale per precauzione o per lievi ferite. Tra queste ultime anche un bimbo di un anno.
Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto. Per cause in corso di accertamento. Affi -Peschiera, in direzione Peschiera. Coinvolte quattro autovetture. Bloccato il traffico in direzione Peschiera.
Secondo quanto si apprende, si sono scontrate due automobili. Nella carambola anche lo scontro fra un camion e una moto: il centauro è stato sbalzato di sella ed è morto sul colpo. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi.
Commentare gli articoli di BergamoNews.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.