mercoledì 23 luglio 2014

Ibrahimovic al milan

Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato. Peccato che da Casa Milan piovano solo smentite. Evidentemente Don Garber ne sa più di noi commenta laconico Boban. Questa domanda fatela a Leonardo, Maldini o Scaroni.


Conclude la prima stagione in rossonero con un totale di presenze e gol.

Ibrahimovic al Milan , la rivelazione. L’allenatore dei Galaxy, Guillermo Barros Schelotto , ha detto di non sapere cosa farà la sua stella: “Una decisione sarà presa o alla fine di questa settimana o al massimo nella prossima “. MILANO – Così come un anno fa, sempre durante questo periodo, si sta riaccendendo la pista tra l’Italia e gli Stati Uniti: Zlatan ibrahimovic , infatti, è tornato prepotentemente tra gli obiettivi del Milan , orfano di un leader vero e bisognoso di goal dal suo reparto offensivo. Intanto i rossoneri valutano alternative. Kean, ad esempio, che potrebbe sbarcare a Milanello in uno scambio di prestiti con Piatek, con quest’ultimo all’Everton.


E Raiola è nuovamente atteso a Casa Milan. Zlatan va al Milan La notizia è giunta come una bomba nella tarda serata di ieri da Don Garber, il proprietario della Mls.

Un affondo reale e concreto e pronto a superare la concorrenza del Bologna. La richiesta di Raiola è chiara e diretta: mesi di contratto a milioni di euro. Mourinho, al momento della sua presentazione, ha chiarito che non porrà richieste particolari alla dirigenza, anche per non sballare il bilancio a livello di stipendi e creare scompensi. Ma anche questa ipotesi non trova riscontri.


Il club rossonero, infatti, smentisce di aver avuto nuovi contatti con Ibra. Insomma, non c’è mai stata una proposta (non di recente perlomeno) né tantomeno un semplice corteggiamento. Un’altra “frenata” è arrivata proprio dagli Stati Uniti. E in parte divide anche i tifosi del Milan. Viene da chiedersi il perché di tanto mistero.


Ibra sì, Ibra no, Ibra forse. La storia insegna che le minestre scaldate non piacciono. E il Milan ne ha già deglutite parecchie. C’è sul tema la retromarcia della Major League Soccer sulle dichiarazioni del commissioner del campionato di calcio nordamericano, Don Garber, a proposito del passaggio dello svedese ai rossoneri. Può fare la differenza.


Tra indiscrezioni e parziali smentite va avanti la trattativa per portare il bomber svedese in rossonero. Galaxy ed è svincolato ma, a anni, non ha ancora intenzione di appendere le scarpette al chiodo.

Il punto di Fabio Bianchi sulla trattativa tra il Milan e lo svedese con tutte le ripercussioni del caso: ecco come giocherebbe e chi potrebbe. Il Milan studia una possibile struttura dell’operazione per arrivare alla fumata bianca. I tifosi del Milan adesso possono sognare. La stagione fino ad ora ha regalato solo tanta amarezza. Ma poi, un pomeriggio come tanti altri, arriva una bomba.


Una vera e propria manna dal cielo. Tifosi, ex calciatori, addetti ai lavori: tutti d’accordo. ECCO I LINK PER SEGUIRMI:.


Il Milan deve fare attenzione, molta attenzione, al Napoli di Aurelio De Laurentiis. E ora è pronto ad uscire allo scoperto, almeno secondo quanto scritto da Il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari