venerdì 7 novembre 2014

Meteo india agosto

Controlla le previsioni meteo delle città diIndia su giorni! Goa in agosto , India : il clima previsto per il mese di agosto a Goa. Organizza il tuo viaggio grazie alle previsioni meteo di Easyviaggio per evitare. Inoltre il meteo per 25. Le previsioni per India sempre aggiornate e affidabili, precipitazioni.


Tutte le info su quando andare e viaggiare in India a agosto : clima, eventi, consigli ed info per scegliere il periodo ideale per visitare ed organizzare la tua vacanza in India. Viaggia con Ruta e prenota la tua esperienza in India ! Italia, non è che cambi molto. PREVISIONI del tempo per Nuova Delhi ( India ), affidabili e sempre aggiornate. Uno tra gli stati indiani dell’ India settentrionale con il clima più estremo, ovvero estati caldissime e in inverno freddo pungente.


Previsioni meteo India : guarda le previsioni del tempo in India. In inverno, da dicembre a febbraio, il tempo è caldo e soleggiato. Ecco le temperature medie.


Guida su clima, previsioni meteo per i turisti e viaggiatori. Ho tuttavia alcuni amici che sono partiti per l’ india in questo periodo e, dato che si tratta di un paese molto vasto, non hanno trovato condizioni climatiche difficili. Fortunatamente l’arrivo del monsone, di solito concentrato nei mesi estivi di luglio ed agosto , smorza questo caldo soffocante, facendo abbassare la temperatura anche di 15°C. L’unico inconveniente è che porta piogge intense che possono durare anche diversi giorni, aumentando allo stesso tempo l’umidità e rendendo l’aria poco. Abbiamo comunicato sempre e solo via mail, ed è andato tutto perfettamente.


Clima In India Agosto L’ India ha tre stagioni: l’inverno, l’estate e il monsone. Purtroppo l’ agosto cade proprio nella stagione delle piogge che dura dall’inizio o da metà giugno a fine settembre. Ciò significa che in molte regioni in tutta l’ India , nel mese di agosto , possono esserci forti precipitazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Carte meteo aggiornate India.


Descrizione del clima e il meteo dettagliato. I servizi andati in TV. Meteo del agosto , 08:30. In questo articolo vi daremo un’idea generale di che tempo fa in India in questo mese estivo facendo delle differenze tra nord e sud.


Agosto è un buon periodo per fare un viaggio in India , il caldo non è così opprimente e l’influenza del monsone varia a seconda della zona. Per chi desidera fare un tour completo dell’ India il periodo maggiormente consigliato dal punto di vista del tempo è l’inverno, poiché in questa stagione si trovano le condizioni migliori in quasi tutto il Paese, mentre se vi interessa soltanto una specifica regione è bene allora verificare qual è il periodo più indicato per visitare. Le temperature minime sono fresche. Cadono in media 1mm di pioggia, per giorni senza pioggia agosto.


Meteo india agosto

Ad agosto il clima nel tratto più meridionale del paese è quello invernale caratterizzato però da un inverno molto mite. Il resto delle giornate il tempo era soleggiato o variabile, con piogge sparse e di breve durata. Permettetemi di inserirla.


Anche se in agosto la stagione in India è pessima, praticamente ovunque. In realtà è interessata da diversi tipi di clima, ma in generale in agosto piove. Ad una fiera ho chiesto sconsolata all’esperto di India se non c’era proprio speranza di andarci in agosto. METEO AGOSTO THAILANDIA - La Thailandia ha un clima tropicale, caldo e umido, caratterizzato da due stagioni.


Meteo india agosto

Gennaio e febbraio sono i mesi migliori per visitarla, marzo e maggio in assoluto i mesi più caldi dell'anno. La stagione delle piogge va da maggio ad ottobre, la stagione secca tra novembre e aprile. Infatti nei mesi estivi l’ India è colpita da violenti monsoni e tifoni che facilitano il moltiplicarsi delle zanzare, le principali portatrici dei virus sopra citati.


Ad agosto in Vietnam piove molto, e nel sud del paese possono arrivare anche i tifoni, ma resta comunque settembre il mese peggiore. Ad agosto può piovere anche per giorni e le precipitazioni si aggirano al nord e al sud intorno ai 300mm, mentre al centro possono essere anche meno di 10 ma dipende molto “dall’annata”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari