giovedì 20 novembre 2014

Di marzio atalanta

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Iniziati i contatti tra bergamaschi e Martin Skrtel. Per lui oltre 5partite da professionista e gol.


In particolare, al Club America, la squadra dove gioca Roger Martinez (qui la sua storia). Primi contatti già avvenuti con il giocatore e tra i due club. Battuta la concorrenza di Sampdoria e Borussia Dortmund oltre a diversi altri club europei, mentre in passato era stato cercato da Roma e Fiorentina.


Nelle prossime ore il giocatore è atteso in Italia dove sosterrà le visite mediche di rito con il club bergamasco. Si tratta di un difensore. La Roma comunque ha mosso dei passi anche per Toby Alderweirel incontrando il padre del ragazzo. Ma l’operazione è complicata per le richieste del Tottenham per il cartellino e del giocatore per l’ingaggio.


Di marzio atalanta

E il prossimo attaccante potrebbe essere ancora sudamericano, Pierpaolo Marino ama questi colpi. Nella giornata di oggi l’ex Corinthians potrebbe già trovarsi in Italia per firmare il suo nuovo contratto. You can add location information to your Tweets, such as your city or precise location, from the web and via third-party applications. Il man of the match è Alessio Scognamiglio, autore di una prestazione sontuosa e più che positiva.


Il Napoli rischia di più, perché è un momento negativo dal punto di vista dei risultati. Non un paragone frutto del caso perché la squadra neopromossa in Chinese Super League ha instaurato un rapporto di collaborazione con. Atalanta are getting closer to Laxalt. Lo ha dimostrato anche contro la Lazio. Ilicic non è continuo ma rimane un grande calciatore.


Il City però è molto forte, ti può creare grandi problemi. Il Torino lavora sulle uscite con Lucas Boyè che piace all’Estudiantes e al River Plate, che ha fatto un timido approccio. Manca dunque solo la firma del giocatore, sul quale non sembrano esserci dubbi.


Fumata bianca, sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero. Operazione, bonus compresi, da milioni di euro. Chiarendo: All’Inter non è stato trattato in modo adeguato. Il Pescara prende un giovane per rimpiazzare il partente Fornasier in difesa.


Di marzio atalanta

Si rinsaldano, quindi, i rapporti tra i tre club che, nelle ultime sessioni di mercato, hanno scambiato diversi giocatori. La convinzione è che de Ligt sia ormai un promesso sposo della Juve, la sensazione è che questo acquisto si farà. Di Marzio : Milan, tentazione Modric. Gasperini è stato allenatore alla Juve fino alla Primavera.


Giocare a San Siro poi è un discorso, a Bergamo è un altro. In casa davvero puoi metterli in difficoltà. Crea subito il tuo Sky iD Accedi.


Lo riporta Gianluca Di Marzio , giornalista di Sky Sport, sulle pagine del suo sito internet. Il centrocampista ex Parma non sembra. LE ALTRE OPERAZIONI – Così Gianluca Di Marzio in conclusione del programma: Joao Mario potrebbe andare a Monte-Carlo, perché oggi (ieri, ndr) c’è stato il primo reale sondaggio del Monaco , dopo interessi che erano stati annunciati negli scorsi giorni, ma mai una richiesta. Secondo Gianluca Di Marzio ci sarà un incontro con il d. Foschi, si parlerà di Manfredini e Schelotto, obiettivi del Genoa.


Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo. INTER NEWS – Sono ore caldissime non solo per le temperature atmosferiche ma anche per quel che riguarda il calciomercato. Calciomercato Inter, le ultimissime da Gianluca Di Marzio. Quello dell’Inter, in special modo, potrebbe avere delle sorprese e dei colpi di scena abbastanza significativi.


Di marzio atalanta

Gianni Di Marzio su TMW Radio ha detto la sua sulla cessione di Cutrone da parte del Milan: Leo Duarte è un buon difensore, tecnicamente abbastanza valido anche se non fa benissimo i movimenti della linea difensiva. Deve migliorare ma sicuramente è un buon acquisto per il Milan. Non è rapido, è molto alto.


Ha tutto il margine di poter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari