giovedì 13 novembre 2014

Nuovo stadio fiorentina

Hotel vicino a Stadio Artemio Franchi. Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.

Con foto e descrizioni dettagliate. Giornata cruciale in ambito prospettive nuovo stadio a Firenze. Avanti con il percorso verso il nuovo stadio e il nuovo Centro alimentare polivalente nell’area Mercafir di Firenze.


Palazzo Vecchio la variante semplificata per consentire la realizzazione delle due strutture nei comparti sud e nord. Altro passo in avanti verso la costruzione del nuovo impianto. Fiorentina , nuovo stadio più vicino. Direttamente dagli Stati Uniti, dove ha partecipato al Columbus Day, il numero uno della società viola ha chiarito le sue intenzioni ai microfoni di Sky Sport.


Lo ha detto il sindaco, Dario Nardella, in una dichiarazione diffusa alla stampa in merito alla possibile costruzione di un nuovo stadio a Firenze.

Ringrazio la famiglia Della Valle per aver scelto un luogo così importante e sacro per Firenze. Commisso al Comune di Firenze che ha fatto sapere di essere in linea per rispettare tutte le scadenze. Tengono banco il costo Mercafir e la polemica sul restauro dello Stadio Franchi. Il Comune di Firenze sta affrettando i tempi per mettere in vendita l’area attualmente occupata dalla Mercafir e il presidente viola, Rocco Commisso, ha dato mandato al proprio staff di verificare la possibilità di poter costruire lì l’impianto. E direttamente dal Columbus Day il presidente ha detto: “In quattro anni, a partire da oggi, avremo lo stadio ”. Prosegue il dialogo tra società sportiva e Comune.


Il video di presentazione del progetto per il nuovo. Nel primo tempo dovevamo segnare di più. Intanto si vuole vendere a un privato il terreno per un nuovo stadio ,. Initial plans focused on an innovative and multifunctional arena in the Castello area in Florence’s north-west, but a corruption scandal ended that project.


Vogliamo finire tutto in mesi. Lo stadio è situato nel quartiere di Campo di Marte. Il numero uno dei viola ha parlato del nuovo centro sportivo, che verrà creato a Bagno a Ripoli e anche dello stadio. E aveva fatto capire che Campi Bisenzio è già pronta ad accogliere il nuovo stadio se a Firenze nascessero problemi. Nuovo stadio della Lazio: il progetto.


Per parlare del nuovo stadio della Lazio bisogna fare un bel salto indietro nel tempo. Opere che i Comuni a ovest di Firenze detestano, mentre lo stadio sarebbe un fiore all’occhiello.

Sarà un impianto da mila posti con un investimento da 4milioni di euro. Il patron viola: Se non ci sono tempi veloci e il prezzo proposto dal Comune non sarà giusto, il nuovo stadio non si farà a Firenze. Sarà più bello di quello della Juve. Perché anche al Qemal Stafa c’era una pista di atletica, e a Firenze qualcosa ne sappiamo, quella cancellata dal Franchi negli anni ‘90. Ancora: nel nuovo stadio sotto le curve esternamente convesse, nascono piazze.


Ci ho provato a Firenze col Franchi ma non ho avuto gran fortuna, gli sfugge. A Palazzo Vecchio è stato presentato il progetto definitivo da 4milioni per il nuovo impianto della Viola. Della Valle: È un giorno storico per la città e per il club, mi piacerebbe chiamarlo Rinascimento Viola.


Il progetto presentato a Palazzo Vecchio dal patron Andrea Della Valle, dal presidente esecutivo Mario Cognigni e dal sindaco di Firenze Dario Nardella.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari