venerdì 28 novembre 2014

Paganese avellino

Si è da poco conclusa la conferenza stampa del tecnico dei lupi, Giovanni Ignoffo: Andiamo in campo senza aver. Gli ospiti sono stati due volte in vantaggio, con Alfageme e Celjak, e due volte raggiunti, da Diop su rigore prima e Mattia dopo. Seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Serie C. I padroni di casa, allenati da Alessandro Erra, hanno perso la prima partita contro il Bari.


Le squadre stanno svolgendo il consueto riscaldamento pre-gara. Comincia il match valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel girone C.

Le due squadre scendono in campo in occasione del turno del girone. La parola ora spetta al campo, come andrà a finire? Lancio di Zullo in profondità, liscio della difesa paganese , palla per Alfageme che non sbaglia. Queste le probabili formazioni.


Il match in programma domani alle ore 18. Avellino sull’1-al 6′. Nicolo’ Marini della sezione di Trieste. Ad affiancare il direttore di gara saranno Alessandro Pacifico della sezione di Taranto e Marco Trinchieridella sezione Milano.


IL MOVIOLONE - LA CASERTANA PERDE LA TESTA, COLLU NO.

Dopo dieci giorni la formazione irpina è un cantiere aperto, ma nonostante ciò i lupi oggi scenderanno in campo per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro la Paganese. Il tecnico biancoverde sta spingendo per il 3-5- modulo con il quale comincerà la stagione. La reazione della Paganese non si fa attendere, tanto da generare un rigore che Diop trasforma per il pari. Redazione sportiva Il Bari batte la Paganese per 3-al San Nicola non senza faticare. Si torna a parlare di calcio giocato, quando ad avvicinarsi è il primo impegno ufficiale dei biancoverdi.


Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita. Le immagini salienti della partita di Coppa Italia di Serie C. Pro Vercelli-Pistoiese ore 15. Girone C Paganese -Catanzaro ore 17. La Paganese non va oltre il pareggio contro la compagine irpina e saluta anticipatamente la competizione.


Marcello Torre” di Pagani, valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro. Nella formazione iniziale mister Erra presenta. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di. Frizzante il primo derby campano stagionale, concluso sul risultato di 2-2.


Gli azzurrostellati che rispondono per due volte al vantaggio degli irpini, anche loro in ritardo. Sono complessivamente le squadre che. Hanno una rosa con elementi di qualità, molti ragazzi davvero interessanti.


Nel finale Perri e Calil regalano la vittoria alla squadra di Erra.

Domenica i lupi affronteranno il Bari in casa. REGGINA CATANZARO Sabato Ore 20. Derby amarissimo per i lupi. PAGANI - Carotenuto, Perri, Stendardo, Panariello e Calil. Alla vigilia della gara mister Erra ha convocato tutta la rosa ma non sa se potrà contare appieno sui calciatori alle prese con problemi fisici.


Statistiche complete, classifica calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari