venerdì 14 novembre 2014

Conte vicino alla juve

Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante. Max ha perplessità sul continuare e medita di lasciare Torino. CONTE E MERCATO — “All’inizio mi faceva effetto vederlo all’Inter. Non avevo dubbi che sarebbe stato un duello con loro e sono sicuro che andrà avanti fino alla fine.


Ogni match è un banco di prova, cercheremo di migliorare sempre più. Ecco le sue dichiarazioni: “Giocare queste partite aiuta ad assimilare ancora di più i concetti di gioco su cui lavoriamo, in fase di possesso e non possesso. Spunta anche un retroscena sul mancato approdo di Mihajlovic in bianconero. Stando a quanto riportato dalla prima pagina del Corriere dello Sport, il tecnico leccese sarebbe sempre più vicino alla Roma, come già anticipato nei giorni precedenti. All’inizio sarà emozionante, poi al fischio d’inizio ognuno vorrà superare l’avversario”.


Juve in allerta per Vidal. Sia noi che loro cercheremo di giocare una buona partita e speriamo di vedere dei miglioramenti al di là del risultato. Se ho avuto possibilità di tornare ad allenare loro? Italia della nuova stagione.


Conte vicino alla juve

Non sono mai stato vicino alla panchina bianconera. A dirlo è stato Antonio Conte. Saranno sacrificati Mauro Icardi e Radja Nainggolan, mentre a centrocampo dovrebbero arrivare Stefano Sensi e il cileno Arturo Vidal. Conte insiste per Barella e Vidal.


Radio Radio: “Se sono stato mai vicino alla Roma? Del futuro non v’è certezza, o quasi. Infatti, il percorso di Luciano Spalletti come allenatore dell’Inter sembra vicino alla sua conclusione. Fabio Paratici a Piacenza si sente a casa e ci torna sempre molto volentieri.


Conte vicino alla juve

Sfida al passato, dalla Cina. Una partita importante, che serve per farci migliorare. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori. Al momento, il primo nome in cima alla lista del club bianconero sarebbe quello di Antonio Conte.


Ci furono dei contatti le parole di Andrea Pirlo. Contatti che, però, non sono andati a buon fine. Le ultime indiscrezioni si concentrano su Willian, talentuoso esterno brasiliano che milita nelle fila del Chelsea. Ritrovarla da avversaria, nel secondo appuntamento della International Champions Cup, non può che fare un certo effetto.


In passato era successo con Arezzo e. Abbiamo vinto insieme, siamo legati a lui. Icardi, ormai ai margini del progetto INTER, pare sia molto vicino alla JUVENTUS ! Ecco le ultime di calciomercato in casa JUVENTUS , commentate e discusse. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio.


Per i nomi che circolano penso che saranno fatte delle riflessioni e saranno prese delle decisioni per il bene dell’Inter”, ha parlato l’allenatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari