martedì 19 maggio 2015

Governo matteo salvini

Salvini : Ministri della Lega pronti a dimettersi. Dopo il voto al Senato sulla Tav. Mancano soltanto una manciata di ore al discorso di Conte al Senato, previsto per la giornata di oggi, martedì agosto. Le ipotesi sul tavolo sono diverse, ma in molti iniziano a vedere lo spiraglio delle dimissioni. Ma prima di parlare alla piazza ha incontrato il premier Giuseppe Conte.


Della crisi di governo ormai ne parlano tutti, dopo quello che è successo oggi in Senato.

Informazioni MATTEO SALVINI. L’Emilia Romagna è di tutti! Domenica gennaio, dalle alle 2 insieme possiamo fare la. La crisi di governo sta generando troppe incertezze, soprattutto nel campo economico e finanziario. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Il prossimo governo garantirà, dopo anni di lavoro, la pensione, perché è un sacrosanto diritto. Il Governo rischia di cadere anticipatamente? Il vicepremier ha infatti dichiarato di non voler regalare agli italiani altri mesi di litigi, e che le polemiche ed i litigi continui stanno portando il Governo in bilico.

Da Giuseppe Conte e Matteo Renzi solo chiacchiere e bugie. Pd-M5S, governo dei perdenti”. C’è un disegno preciso dietro gli avvenimenti politici degli ultimi giorni, che paiono preparare proprio questo scenario? In tantissimi chiedono che non ci siano giochini di palazzo, governi tecnici.


La via maestra, democratica, trasparente, lineare, è quella delle elezioni. Disciplina dell’attività di Governo e ordinamento della. Il discorso di Matteo Salvini. Dall’aula di Senato è andato in corso il dibattito a seguito delle dimissioni di Giuseppe Conte, dove ha cercato di delineare tutti i punti fondamentali di questo Governo. Non sto lì a scaldare la poltrona.


Tale situazione di stallo politico non sta piacendo a molti sostenitori dei Stelle e della Lega Nord. In lui ha incarnato un vero e proprio nemico dell’Italia e, come riporta La Stampa, ha ribadito: “Non darò mai a nessuno la soddisfazione di aprire i portoni e far entrare Renzi e il Pd”. Se per il M5s il problema era fare il taglio dei parlamentari, accettiamo la sfida. Settimana prossima tagliamo 3Parlamentari e poi subito al voto. La caduta del Governo Conte è una buona notizia.


Purtroppo il timore è che, stando così le cose, il prossimo Governo sarà addirittura peggiore. Fare il governo dei perdenti per salvare la poltrona mi sembrerebbe squallido. Do anima e vita per dare un governo serio a un popolo serio, io vado avanti.


Elezioni regionali nuovo banco di prova.

Il leader della Lega è già premier di fatto. Corrispondenza cartacea. Quindi - aggiunge - è il momento del coraggio e della visione, per chi la ha. Non un governo dei tutti dentro, ma un governo che gioca la partita della vita del Paese.


Con l’apertura della crisi di governo si sono intensificati gli attacchi tra Movimento Stelle e Lega. Lo dimostrano le parole di Luigi Di Maio: La Lega ha preso in giro il Paese. CRISI DI GOVERNO : INCONTRO SALVINI -CONTE-DI MAIO. C’è aria di crisi di governo dopo la spaccatura sulla Tav.


Il premier e il leader del Movimento Stelle erano già presenti nella sede del governo. Fiorello ha commentato con ironia la crisi di governo che sta affliggendo l’Italia. Prima o poi il gatto si mangia il topo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari