lunedì 11 maggio 2015

Come asciugare i capelli senza gonfiarli

Far asciugare i capelli mossi al naturale, senza l’uso di phon o diffusore, è forse il modo migliore per ottenere una chioma perfetta. Ma questo, si sa, è possibile solo in estate. Come asciugare i capelli mossi senza phon. In estate, potete anche abbandonare il phon e asciugare i capelli all’aria.


Per evitare che si gonfino e darli una forma definita, vi consigliamo il metodo del plopping. Tutto quello che vi serve è un asciugamano, in cui avvolgere i capelli.

Devi usare come shampoo un ANTI-CRESPO. Poi non usare un gel qualsiasi, usa quello EFFETTO BAGNATO, ANTI CRESPO, ANTI GONFIATURA. I tuoi capelli sono molto gonfi e hai difficoltà a tenerli a bada? Sei alla costante ricerca di un modo per renderli lisci e disciplinati? La buona notizia è che puoi smettere di cercare!


Ma, a meno che non si sia tra le fortunate che vantano una chioma liscia o riccia come da pubblicità, il pericolo di far asciugare i capelli all’aria (a casa come al mare) è di trasformarsi in cespugli. Ecco i trucchi più comodi per avere i capelli in ordine senza usare phon né piastre. Nel corso delle “sperimentazioni” ho definito la mia routine quando asciugo i capelli senza phon, che ora voglio condividere con voi.


Asciugare i capelli con il phon richiede tempo e può rischiare di danneggiarli.

Vediamo come asciugare i capelli senza rovinarli. Non sono solo le tinte e le decolorazioni a danneggiare i capelli, anche un’asciugatura scorretta più fare parecchi danni. Bisogna stare molto attente ad evitare alcuni errori, come quello di pettinare i capelli da bagnati o usare il phon alla massima temperatura.


Ciao Pandi BUON RICCIOLEDì! Oggi vi mostro i prodotti che utilizzo per i capelli ricci La mia ROUTINE AGGIORNATA! Iscrivitevi al canale e cliccate la cam. Se vuoi realizzare un brushing ricorda di dare ai capelli la direzione che preferisci. I capelli ricci hanno bisogno di essere curati con molta pazienza.


Se non avete tutti gli accessori per asciugare i capelli , come fare? Ci sono alcuni efficaci metodi che potrete utilizzare che saranno anche più salutari per i vostri capelli , non li esporranno direttamente al calore del phon e vi garantiranno una resa perfetta. Io ho la cattiva abitudine di lasciarli praticamente umidi anche subito prima di andare a dormire, tutto pur di non stare ad usare il phon, ma in realtà c’è un sistema che ci permette di asciugare i capelli senza usare il phon anche in inverno. Bellezza asciugare capelli ricci senza gonfiarli - Iniziare dividere i filamenti di testa a partire dalla migliore componente e ha iniziato a girare.


Uno tra i migliori è il diffusore, ovvero un piccolo erogatore di calore da agganciare al phon, che. Quando i capelli sono perfettamente asciutti, usa la piastra su tutti i capelli e aggiungi una pomata che ammorbidisca e rifinisca il look. Se vogliamo asciugare i capelli ricci senza il diffusore occorre utilizzare un piccolo accorgimento: mettere un asciugamano tra i capelli e il getto di calore.


In questo modo, avremo un’asciugatura non invasiva, e i vostri capelli ricci saranno facilmente modellabili con l’aiuto di un semplice pettine a denti larghi. Avvolgete poi intorno alla testa i capelli rimanenti bloccandoli con delle forcine. Dovete sostanzialmente far ruotare i capelli intorno alla nuca coprendo in parte anche la fronte, fino ad ottenere una sorta di turbante.

Coprite poi la testa con un foular e solo dopo sei o sette ore sciogliete tutti i capelli. Fai respirare i capelli. Se raccogli i capelli tutti i giorni, non fissare mollette o pinze sempre nello stesso posto, per evitare di indebolirli. Invece, cambia di volta in volta le zone di capelli dove fissi i fermagli: i capelli riprenderanno la loro forma naturale e le radici respireranno.


Per asciugare i capelli nel migliore dei modi e avere una buona piega, basta seguire questi consigli. Prima di asciugare i capelli senza phon, occorrerà lavarli così come siete abituate a farlo, quindi utilizzando lo shampoo più adatto a voi, il balsamo o una maschera ristrutturante e rivitalizzante. Le prime volte senza phon mi uscivano fuori cose assurde, adesso vengono decisamente più ordinati e belli. Per tale motivo è bene, in ogni caso, asciugare i propri capelli con una fonte di calore, che sia il sole d’estate o il phono nel resto dei mesi. C’è un altro motivo, però, per il quale bisogna asciugare immediatamente i capelli.


Il primo step da fare, anche se sembra ovvio, una volta lavati i capelli è asciugarli con l’asciugamano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari