lunedì 11 maggio 2015

Viterbese calabro

Durante gli allenamenti della Viterbese il neoallenatore si confronta spesso con il vice Villa, ma anche con il preparatore Traficante e l’assistente di campo Abate. Si era capito già dall’maggio, quando a seguito del successo in coppa Italia molti tifosi gli avevano tributato la vittoria nonostante l’esonero del aprile. Il tecnico sarà coadiuvato dal mister in seconda Alberto Villa e dal preparatore atletico Paolo Traficante. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente del club Romano che riabbraccia così l’allenatore che si era dimesso ad agosto per problemi personali ora superati.


Questo l’annuncio in conferenza stampa del presidente del club Marco Romano che spiega.

Poi ho ricevuto la chiamata dalla Viterbese e ho avuto un colloquio con il presidente Camilli. Vale la pena di ribadire un concetto più volte espresso in questi giorni. Continua la staffetta sulla panchina della Viterbese dopo l’esonero di Giovanni Lopez.


Calabro -Lopez, Lopez- Calabro. Abbiamo una bella responsabilità. E’ una partita di notevole importanza, i tifosi ci tengono molto. Ternana- Viterbese 1-0.


E’ deluso l’allenatore della Viterbese Antonio calabro.

Ad annunciarlo il presidente del club Romano in conferenza stampa. La scelta dopo l’esonero di. Secondo quanto riferito dal Messaggero questa mattina alle ore l’allenatore e il presidente del club Marco Arturo Romano annunceranno in conferenza stampa la risoluzione del contratto e la separazione. Potrà l’evento così stimolante, così contro pronostico, dare alla Viterbese molta attenzione in piu’ e la determinazione di voler cercare un risultato a sorpresa?


Avessimo avuto oggi con le caratteristiche di Tounkara, con gli spazi che si stavano creando per la Reggina che spingeva poteva aiutarci. C’è qualche elemento non al massimo ma sono convinto di mettere in campo una squadra che si farà apprezzare. Sarà determinante l’approccio ma anche tutto il resto della gara.


La Reggina batte 1-la Viterbese grazie ad un calcio di rigore di Denis. Ieri pomeriggio, tra la Tuscia e la Puglia, i contatti tra la dirigenza gialloblù e il tecnico salentino sono proseguiti in maniera costante e l’appuntamento fissato per oggi ne è la conferma. Seconda alla guida della formazione laziale, sin qui entrambe al. Ora sono più tranquillo.


Mi sono rivisto nella conferenza di addio di qualche mese fa ed ero visibilmente nervoso. L’allenatore ha ripreso il discorso che aveva interrotto con il club laziale in estate a seguito di problemi personali, ora risolti, sottoscrivendo un contratto di durata biennale. In queste prime uscite, e nel lavoro di tutti i giorni, sto vedendo il giusto atteggiamento da parte dei ragazzi - spiega il mister - siamo una squadra con molti elementi nuovi e per questo ogni singola seduta di lavoro ed ogni test, diventanto fondamentali per crescere.


Il comunicato del club. Si attendono sviluppi per conoscere il nome del nuovo allenatore.

L’avevamo previsto domenica. Domenica al termine della partita con il Rende, avevamo intuito che sarebbe successo qualcosa alla guida tecnica della squadra. La Viterbese ha cambiato spesso modulo, come il Catania. Al mister della Viterbese vanno i migliori auguri di buon lavoro. Domenica quale assetto tattico potrebbe opporre ai rossazzurri e si registrano assenze per squalifica o infortuni?


NewTuscia – VITERBO – La A. Domani affronteremo la gara con il gioco che ci ha contraddistinto nelle ultime partite. Quindi giocheremo con organizzazione, mentalità e voglia di fare risultato. DIRETTA VITERBESE CAVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI. Pesante tegola per la Viterbese in vista della sfida di domenica contro la Reggina.


E’ evidente che il numero uno dei laziali Piero Camilli voglia mandare un messaggio importante alla squadra, dando una scossa proprio adesso che la stagione volge al termine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari