martedì 26 maggio 2015

Droga belvedere marittimo

Miglior Prezzo Garantito! Con foto e descrizioni dettagliate. Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.


Droga belvedere marittimo

Castello del Belvedere: Biglietti a Prezzi Top. Goditi ogni istante del tuo viaggio. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto due bilancini di precisione e. Belvedere Marittimo , giovane commerciante arrestato per droga. La droga è stata rinvenuta dai militari all’interno dell’abitazione dell’uomo. Le accuse: detenzione abusiva di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furti in abitazione.


Arrestato un commerciante di droga. BELVEDERE MARITTIMO – Droga , armi e munizioni in un casolare di campagna: i carabinieri hanno arrestato due persone. Vede i Carabinieri, getta la droga dal finestrino e viene fermato ed arrestato. CASSANO ALLO JONIO (COSENZA), APR - Nascondevano in un magazzino di casa mezzo chilo di marijuana purissima.


Una coppia di conviventi, di e 2 entrambi. Cosenza – Due persone, un giovane di anni, I. I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione del ventitreenne, commerciante, trovando 1grammi di marijuana. Protagonista della vicenda è un 41enne di Diamante a cui sono arrivati i Carabinieri di Scalea e che è finito in manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti. I militari hanno fatto una perquisizione nella sua abitazione trovando circa mezzo chilo di marijuana, occultata all’interno di una cassapanca nella camera da letto. Ecco cosa hanno trovato.


Iscriviti alle Newsletter. Published mesi ago - Redazione - 3mesi ago Proseguono incessanti i servizi dalla Compagnia Carabinieri di Scalea sul fronte del contrasto allo spaccio ed al consumo di droga nel territorio dell’alto tirreno cosentino in questa stagione. SAN DEMETRIO CORONE (COSENZA), OTT - In un antico forno di San Demetrio Corone, nel Cosentino, non si produceva solo pane.


Il gestore, che aveva ricevuto l. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono andati quasi a colpo sicuro i carabinieri della Compagnia di Scalea. E la visita domenicale ad un operaio agricolo incensurato non è andata male. Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Scalea hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal. Il giovane 23enne finisce ai domiciliari e, in seguito all’udienza di convalida, viene rimesso in libertà con l’obbligo di firma per tutti i giorni della settimana.


Armi, droga e furti lungo il Tirreno, scattano gli arresti. Proseguono i risultati conseguiti dalla Compagnia Carabinieri di Scalea sul fronte del contrasto allo spaccio ed al consumo di droga nel territorio dell’alto tirreno cosentino, controlli intensificati in arrivo dell’estate, sulla base di una pianificazione operativa predisposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza. Commenti disabilitati su Droga in casa, arrestate due persone a Reggio 1REGGIO CALABRIA Due persone Andrea Pennestrì, di anni, attualmente agli arresti domiciliari, e S. L’operazione dei militari dell’Arma è l’epilogo di un’indagine condotta dai Carabinieri del N. I carabinieri hanno anche notificato quattro obblighi di dimora.


Droga belvedere marittimo

Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga ? I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando i militari hanno incrociato il giovane alla guida della sua autovettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari