mercoledì 2 agosto 2017

Allenatore narnese

Nel “derby” amichevole i rossoverdi hanno battuto la formazione rossoblù per 7-0. Narnese sconfitta a Ellera per 2- ancora capolista. I rossoverdi ne fanno sette, cinque nel primo tempo e due nella ripresa.


L’ allenatore narnese da diverso tempo si occupa di calcio nel continente africano. Senegal, nasce l’Academie Football Club Baobab di Paolo Berrettini.

Non si ferma la voglia di calcio di Paolo Berrettini. Alfio con la guida tecnica di mister Marco Sabatini e del suo staff: l’ allenatore in seconda Riccardo Di Peppe, il preparatore atletico. La notizia è stata ufficializzata dalla società dopo il ko interno contro il Sansepolcro, il secondo di fila, che ha fatto scivolare i rossoblù a meno dai playoff, a soli punti dalla zona playout. Luciano Proietti non è più l’ allenatore della Narnese.


Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito. Tutte caratteristiche che Proietti aveva e che per questo è stato scelto. Aiuto tecnico è Riccardo Di Peppe, allenatore dei portieri Sandro Paterni, massaggiatore Gianluca Ciotti, team manager Tommaso Garofoli, club manager Sandro Beloni.

Stasera vertice per decidere il nuovo allenatore. Oggi è anche commentatore Rai per il calcio. Sempre disponibile al dialogo ed al confronto, è stato molto importante per me, perché grazie ai suoi insegnamenti sono migliorato e ciò mi ha permesso di essere notato dalla Ternana.


In serata, dopo un vertice dirigenziale, dovrebbe uscire il nome del nuovo tecnico che esordirà domenica prossima a Città della Pieve. Ritiratosi dal calcio giocato, Vivarini comincia a muovere i primi passi da allenatore. Io mi ricordo che al pareggio di Mercuri i giocatori andarono sotto la curva ovest riservata ai supporters rossoblu che lanciarono fumogeni per esultare colpendo uno dei loro ben. Nei prossimi giorni, il nome del successore. Corner tagliato di Valori con la sfera che attraversa tutta l’area di rigore, Braccini è pronto con il piattone che appoggia in rete.


LA NARNESE RIPARTE CON MARCO SABATINI IN PANCHINA. Allenatore La sua carriera di allenatore comincia con due stagioni in Serie D nel Ferentino , concludendo il campionato al 7º posto nella prima stagione e al 12° nella seconda. In seguito si trasferisce al Giugliano in Serie Cconcludendo la prima stagione al nono posto e arrivando ai play-off la seconda, dopo aver concluso il campionato al quinto posto. La trasferta a Orvieto non preoccupa nemmeno l’ allenatore dei narnesi Marco Sabatini che in settimana ha avuto modo di testare tutta la rosa, compresi i giovani, nella amichevole al “S.


La Flaminia stacca il biglietto per la permanenza in serie D. VOLUNTAS SPOLETO: Palanca, Capanna (46′ Palmisano) , Baronci, Menchinella, Moyano, Montanari, Di Domenicantonio, Colombi, La Cava (71′ Tramontano), De Costanzo, Andreini (46′ Maulini) A disposizione: Traballoni, Rea, Pirró, Sensini, Allenatore : Sig. Solo dopo, aveva accettato la proposta di una squadra francese, il Paris St Germain.

Lui raccontava di essersene andato via per divergenze con il presidente francese ed era arrivato in Italia per iniziare la carriera di allenatore – giocatore. JUNIORES - NARNESE CANNARA GIOVANISSIMI A- CANNARA CASTEL DEL PIANO Sorti alterne per le squadre impegnate oggi, la juniores perde di misura. Enrico Cerbella Allenatore del Trestina per comportamento offensivo nei confronti di un tesserato della squadra avversaria con il quale si spintonava reciprocamente. Tale atteggiamento proseguiva anche nella zona spogliatoio.


Partirò il novembre – dice con soddisfazione l’ allenatore narnese – e resterò a Brazzaville fino al dicembre. In quel periodo prenderò accordi, vedrò collaboratori e giocatori e firmerò il contratto”. PARTITA molto tirata che ha rispettato la tradizionale rivalità tra Bastia e Narnese.


A guidare la Voluntas dalla panchina sarà l’ allenatore della squadra Juniores Lucio Stella (foto), che avrà comunque a disposizione una squadra ancora in stato di assoluta emergenza. Alvaro Arcipreti ha assicurato che la squadra per la salvezza sarà pronta per il gennaio. Mentre Serse Cosmi sta per diventare un ex, il nuovo allenatore dell’Ascoli – salvo sorprese dell’ultim’ora – sarà Vincenzo Vivarini, abruzzese di Ari (Chieti), che oggi ha incontrato il neo presidente Tosti, il dg Lovato, il ds Tesoro e anche Battista Faraotti.


L’incontro pare sia avvenuto in un ristorante di San Benedetto del Tronto. NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Presentato nel pomeriggio a stampa e tifosi il nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana, Marco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari