Large selection of Allegri up to off on Lyst. Find your one in a million! Search thousands of stores in one place. Lyst - Your world of fashion! Nessun dubbio sulle possibili difficoltà a trasmettere le proprie idee alla squadra: “Non avverto questo problema.
E’ stata una partita molto intensa sul profilo agonistica, e in mezzo ci sono state delle buone giocate. Le due squadre si sono affrontate come dovevano, essendo capoliste. La Roma è una squadra tecnicamente molto valida, l’unica rimasta in Champions insieme a noi. Domani è sempre Juve - Roma.
Kean È un ragazzo giovane che ha bisogno di crescere. Ha una dote straordinaria perché sa segnare, ma deve imparare a muoversi e fare un percorso di crescita qui alla Juve. Allegri in panico chiama Conte per farsi dettare la formazione, intanto la Roma si prepara con il suo capitano e…. Così Allegri su Sky Sport: Al momento non abbiamo raggiunto nessun traguardo, impossibile vincere il campionato a dicembre.
Intervista Luciano Spalletti furioso litiga con tutti. Sarà una bella sfida che sul piano della classifica conta più per loro che per noi. A livello mentale dovremo essere sereni, ma servirà una gara fisica, tosta, da Juventus. La sfida di domenica sera contro la Roma e il suo futuro sulla panchina della Juventus : focus sulla conferenza di Allegri , alla vigilia della 36esima giornata di Serie A. Roma - Juve , la conferenza di Allegri LIVE.
SERIE A: CALENDARIO – CLASSIFICA. ROMA - JUVE , LE PROBABILI FORMAZIONI. Era arrivato in bianconero con grande diffidenza da parte dei tifosi. Poi il ha fatti ricredere. Dybala ha fatto un ottima partita ma.
Di Francesco un allenatore di qualità”. Nel campionato ci sono le partite che finiscono uno a zero. La Juventus ha fatto una buona partita contro una Roma che nel secondo tempo ha avuto più palleggio e noi più occasioni. Dopo l’uno a zero abbiamo messo pressione alla Roma , non abbiamo chiuso la partita, ma doveva esserci per forza una reazione da parte della Roma. Conferenza stampa Allegri : Ronaldo domani gioca.
Tutti si aspettavano la Roma più in alto, ma non possiamo sottovalutare nessuna partita. La classifica è una classifica falsa. Quella vera è il dicembre, alla fine del girone d’andata.
Così è bastata una frase sibillina del vicepresidente a Roma , chi vivrà vedrà a fare capire che la trattativa avrebbe potuto diventare più difficile del previsto, se non addirittura un braccio di ferro. Noi dobbiamo ancora affrontare la Roma e dunque ci farà bene guardare come giocano i giallorossi. Queste le sue parole: ALLEGRI A MEDIASET.
Direi che a parte l’episodio di Alisson, Tagliavento ha arbitrato una bella partita. Ci siamo incasinati la partita, potevamo chiuderla ma la Roma ha qualità, era. In conferenza stampa ha parlato Allegri , facendo il punto su molte situazioni.
Massimiliano Allegri , tecnico della Juventus , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita del match vinto per 1-contro la Roma.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.