giovedì 31 agosto 2017

Tritium edmondo brian

Tritium edmondo brian

TRITIUM ACERBIS Subisce. Stefano Spinelli Vedi letture. MaggioTritium , Serie D sempre più vicina. Sono passati anni da quella finale contro la Nova Colligiana ma le emozioni a Trezzo sull’Adda sono sempre le stesse.


Tritium edmondo brian

Breno, Tritium , Progresso, Porto S. Sono queste le sette formazioni di Eccellenza che hanno conquistato l’accesso in Serie D al termine dei due turni di spareggio tra le seconde classificate nei rispettivi campionati regionali. Termina il primo round tra le formazioni di Eccellenza ancora in corsa per un posto nel prossimo campionato di Serie D. Grazie al 2-dell’andata la Tritium vince i play off nazionali di Eccellenza. La Tritium , nella gara di ritorno della Fase Nazionale dei Playoff di Eccellenza, perde di misura con l’ Edmondo Brian , ma in virtù del successo per 2-nell’andata approda in Serie D. Il gol di Peresserini, giunto sulla scadere della prima frazione di gioco, non basta alla formazione friulana per volare nella massima serie dilettantistica.


PER LA D - Due colpi al cuore del Brian La Tritium passa a Precenicco, imponendosi con le reti di Volpi e, proprio nel finale, Gabellini. Anconetani sfiora il pareggio, la squadra di Birtig accusa il caldo e la caratura dei milanesi. Tritium-Edmondo Brian 0-(2-0) (40’pt Peressini) Valle Del Tevere-Progresso 2-1. Ancora 1minuti per inseguire un sogno chiamato Serie D. I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio.


La posta in palio è altissima: i ragazzi lo sanno e la voglia e la concentrazione faranno la differenza. Brindisi che torna in serie D dopo anni. ABDUANI che vincono ai punti ma ai BRIANZOLI ne basta uno. Java Project Tutorial - Make Login and Register Form Step by Step Using NetBeans And MySQL.


Disputate questo pomeriggio le gare di ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Eccellenza. Romagna Sport - Risultati, classifiche e notizie del calcio dilettantistico, completo di foto dei giocatori. Sono terminate da poco le sette gare di ritorno dei play-off nazionali di Eccellenza. Mai sconfitta fu più indolore.


La Tritium ha superato (pur perdendo il ritorno) i friulani della Edmondo Brian , mentre il Breno ha battuto il Legnano nel derby lombardo: i lilla restando in Eccellenza. E dunque tutti con le tre dita alzate, al termine di un finale playoff che ha riservato qualche brivido ai cuori biancazzurri. Due a zero per la Tritium all’andata, in Friuli, sul campo del Brian Edmondo , 1-per gli ospiti al ritorno.


Tanto è bastato, mai sconfitta fu più dolce a Trezzo. La Tritium , rivale di Pontelambrese e Arcellasco in campionato, ha battuto 2-in trasferta i friulani della Edmondo Brian , mentre il derby lombardo tra Legnano e Breno si è concluso 1-1. Ritorno domenica giugno, poi la stagione sarà definitivamente in archivio. ECCELLENZA - PLAYOFF NAZIONALI.


Tritium edmondo brian

A questo punto facciamo la gara pronostici sui due turni. Un punto per ogni pronostico azzeccato. BERGAMASCHI che convincono ma gli ABDUANI vincono in rimonta. This feature is not available right now. Please try again later.


Sabato si comincia con il primo turno. La Tritium fa visita alla Rivarolese, il Legnano affronterà il Maia Alta Obermais, il Breno se la vedrà con il Canelli. Sarà una finalissima play-off tutta siciliana per l’aggiudicazione di un posto al prossimo torneo interregionale di Serie D.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari