venerdì 4 agosto 2017

Infortunio di nainggolan

Nainggolan infortunato: cambia la probabile formazione dell’Inter. Per la sfida agli uomini guidati da Semplici, il tecnico nerazzurro deve fare i conti con diverse defezioni. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”. Eventualità che i tifosi cagliaritani e lo stesso Maran sperano di scongiurare al più presto, per poter fare affidamento sul Ninja in questo avvio di campionato.


Oltre il mezzo danno, il pari a Bologna, anche la mezza beffa. Da valutare i tempi di recupero, che non saranno brevissimi vista la zona delicata colpita. Basti pensare che, per un infortunio simile subito da Dalbert lo scorso novembre, il terzino brasiliano tornò disponibile per la sfida del dicembre in casa del Chievo. Ce la farà a essere della partita contro il Barcellona in Champions? Distorsione alla caviglia, è questo il primo report medico.


Invece Joao Mario non si allena in quanto è in permesso per la scomparsa del padre. Un contrattempo che non ci voleva in vista del derby di sabato novembre con la Lazio. Ieri, infatti, il centrocampista ha abbandonato l’allenamento del Belgio per un problema all’inguine. Il belga è un problema, ma mica perché beve grappe e spiriti o fuma le sigarette (di questo parleremo più avanti), semmai perché non sta giocando e quando lo fa è come se non lo facesse: questo sì che è grave.


INFORTUNIO NAINGGOLAN , STOP CONTRO IL BARCELLONA – Dalle prime analisi sull’ infortunio patito dall’ex centrocampista della Roma non si hanno riscontri confortanti. Il primo tempo del belga è stato. Spalletti ha perso la testa dopo la sconfitta in Champions League. Attraverso un comunicato lo stesso club sarda ha.


L’ infortunio rimediato nel corso del secondo test amichevole pre-stagione, proprio non ci voleva. Altro ko per Maran, il quale, come noto, dovrà fare a meno anche di Pavoletti per i prossimi mesi. Per il belga un infortunio sicuramente meno grave di quello dei colleghi. Con questo pareggio i giallorossi salgono a quota punti, rossoblù a quota 35. Il tecnico nerazzurro aggiunge: “Mancano gli ultimi tasselli?


Infortunio di nainggolan

Difficile valutare in maniera esatta quando l’ex Roma potrebbe far ritorno in campo. La sensazione è che il giocatore potrebbe osservare circa giorni di stop e tornare a disposizione per la delicatissima sfida di Torino contro la Juventus. L’ex-Inter e Roma ha riportato un problema al polpaccio che dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico sardo e pertanto è certa la sua assenza per la sfida di domenica al Tardini.


Il belga era riuscito inoltre a ritrovare la forma fisica ideale, perdendo tutti i chili di troppo. Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT Brutto colpo per Spalletti. Intanto il Ninja si sfoga sul suo profilo Instagram In casa Inter la gioia ha toccato livelli altissimi dopo l’emozionante vittoria all’ultimo secondo nel derby. Alla sua prova non esaltante contro il Frosinone è seguita quella non eccezionale in Champions League, nello scontro diretto in casa del Tottenham, perso per 1-dall’Inter. La gara del belga è durata soltanto una frazione di gioco, per poi chiedere il cambio.


Infortunio di nainggolan

Più facile un recupero per la Juventus. Il centrocampista belga infatti ha riportato un problema al polpaccio, che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff sanitario rossoblù. Il belga ha saltato il periodo più importante della stagione, a causa dell’ infortunio rimediato nel Derby di Ottobre.


Di lì in poi, le sue condizioni di salute sono diventate un mistero. Il centrocampista sarebbe tornato in campo entro una decina di giorni, rassicurava la società, in quanto non si tratta di un infortunio serio. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro. In casa Inter si apre nel peggiore modi la vigilia della sfida contro l’Eintracht valida per l’andata degli ottavi di Europa League.


Poi, durante la prima giornata di campionato, l’ incidente a Pavoletti: anche lui sotto i ferri, fuori sette mesi. Brutte notizie in casa Roma in previsione de derby di sabato novembre. In dubbio per Barcellona, rischia di saltare anche la prossima sfida di campionato contro la Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari