NASA ’s real-time portal for Mars exploration, featuring the latest news , images, and discoveries from the Red Planet. La scoperta è stata fatta dalla Nasa sopra la. Sul Pianeta Rosso le tempeste di polvere non sono rare. Ogni decennio, però, accade un evento.
Marte è il quarto pianeta del sistema solare in ordine di distanza dal Sole. E’ visibile ad occhio nudo ed è l’ultimo dei pianeti di tipo terrestre dopo Mercurio, Venere e la Terra. Le rocce arricchite con sali minerali forniscono prove di stagni poco profondi che un tempo avrebbero.
NASA launches, landings, and events. The rover has a new , more capable wheel design, among other improvements. Marte : la nuova scoperta stupisce persino la NASA.
La NASA annuncia: c’è ossigeno su Marte ! Si sta indagando sulla sua produzione nonchè sul suo comportamento: sembrerebbe che i cicli di variazione di ossigeno non siano predicibili, almeno non con i processi chimici che conosciamo! C’è vita su Marte ed un video della Nasa lo dimostrerebbe. A scatenare le fantasia di tutti coloro che credono nell’esistenza di una forma di vita aliena è stato un filmato diffuso dalla Nasa.
Cioè che l’atmosfera di Marte in un periodo molto lontano nel passato è stata strappata via dal vento solare generato da un violentissimo brillamento della nostra stella. Però non so… anche Venere e la Terra vengono colpiti dal vento solare… Marte è pure più lontano di noi rispetto al Sole. Planeta Snakedos es una de las fuentes para reportar las nuevas noticias de avistamientos OVNIS, información de encubrimientos del espacio y la extraña. Ma questa volta porterà con sé milioni di cittadini.
Infatti basta una semplice iscrizione per aggiungere il nostro nome alla lista di quelli che verranno registrati nella memoria della sonda prima della partenza. Vediamo alcune incredibili immagini scattate dal robot su Marte. La presenza di acqua salata su Marte riaccende le speranze di trovare forme di vita extraterrestre: la stessa Nasa afferma che le condizioni di abitabilità sul Pianeta Rosso potrebbero essere migliori di quanto ipotizzato finora.
Nel novembre scorso Insight è atterrato su Marte al fine di analizzare la composizione interna del cosiddetto Pianeta rosso: di recente, però, il lander ha captato suoni misteriosi e inquietanti provenienti da fortissime raffiche di vento e da due terremoti. Una piccola scossa di terremoto è stata registrata per la prima volta su Marte. Il sussulto è stato rilevato dalla sonda Insight della Nasa. Il sismometro Seis ha registrato lo scorso aprile un segnale “debole ma distinto”.
Su Marte sono vissuti (o vivono) gli alieni? In molti sono certi di sì e la prova, l’ennesima, sarebbe in un video diffuso dalla NASA e divenuto in breve tempo virale. ERROR DE NASA EN MARTE EVIDENCIA EXTRATERRESTRE news snakedos. News Snakedos es una de las fuentes para reportar las nuevas noticias de. Infine conclude: Le prove della vita su Marte presentate qui forniscono una base solida per molte altre importanti questioni biologiche, nonché sociali e politiche.
NASA , individuato un simbolo di Star Trek su Marte Una particolare impronta, che ricorda il logo della Flotta Stellare di Star Trek, è stato scoperto. La Nasa avrebbe trovato le prove della presenza di forme di vita su Marte. A darne notizia, tuttavia, non è stata l’agenzia spaziale statunitense ma William Romoser, professore emerito ed entomologo della Ohio University. Lo ha annunciato la Nasa , dichiarando: Il rover è morto, la sua missione è completata. Curiosity non ha gli strumenti per sciogliere il dubbio.
Presenza di ossigeno su Marte , ancora dubbia la provenienza. I ricercatori della Nasa non hanno al momento una spiegazione per queste fluttuazioni. Sushil Atreya, uno degli autori dello studio all’Università americana del Michigan, ad Ann Arbor, ha commentato la scoperta.
Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è invece disponibile un modulo dedicato. Ci sono strutture simili a queste in tutto il Sud Africa” ha scritto qualcuno. Credo fermamente su Marte ci siano ancora alcuni resti della civiltà che viveva sottoterra” ha aggiunto qualcun altro.
Oggi, Lunedì novembre, la NASA tenterà di sbarcare sul pianeta Marte con un nuovo robot di nome di InSight.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.