Finali con squadre della stessa nazione. Ripercorriamo tutte le finali. Le due semifinaliste di questa edizione sono a quota 5. I rossoneri comandano la classifica con finali dal.
Sempre incisiva e determinata, la squadra bianconera ha una lunga serie di dolorosi atti finali.
La partita fu davvero molto tattica, come bisognava aspettarsi da due squadre italiane, tanto che i tempi regolamentari finirono sullo zero a zero. Sfuma il sogno triplete per la Juve , che continua a collezionare bocconi amari nelle finali della massima competizione europea: quella di stasera è la nona giocata, la settima persa. Nove finali giocate, soltanto due vinte.
Quasi una maledizione, per i bianconeri, quella della Coppa dalle grandi orecchie. Ronaldo e Messi In Italia oltre al meteo che può essere variabile e cambiare da un momento. TUTTE LE FINALI DISPUTATE DALLA JUVENTUS (SOLTANTO PARTITE UFFICIALI) Vedi tutti i tabellini. Rimonta Tottenham, pareggi per City e Real.
Redazione Tutto Napoli.
Inserisci una e-mail valida. Champions , i finali delle gare: ok Juve e Atalanta. I bianconeri finora ne hanno vinta solo una. Complessivamente la Juve ha perso sei delle otto finali disputate.
Numero per il club più titolato al mondo (old cit.) e che oggi lotta per un posto in Europa League. Al secondo posto la Juventus, partecipazioni come il Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid. L’altra notizia è che nemmeno Cristiano Ronaldo, che nel frattempo è passato alla Juventus, è riuscito a portarsi a casa la quarta coppa consecutiva.
Il giugno con diretta Tv in chiaro su Canale 5. Gol di Rep al 4° minuto e partita con poca storia. Per la Juve si ricordano alcune puntate verso la porta olandese di un Altafini ormai a fine carriera. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Per i bianconeri si tratta della nona finale della sua storia: andiamo a scoprire le formazioni della Vecchia Signora nelle precedenti finali. A sbloccare le marcature è un diagonale angolato di Cristiano Ronaldo, ma il primo tempo si chiude sull’1-dopo la splendida azione corale dei bianconeri finalizzata da una rovesciata del croato Mandzukic.
Tutti si attendevano che la Juve avrebbe passato il turno ma non è stato così. Evra alla quarta finale persa su 5. Tacchinardi continua poi parlando della corsa allo scudetto della prossima stagione: “La Juve sarà davanti a tutti: ha una casa già fatta e non di cartongesso.
Mi auguro solo che riesca a tenere tutti. Saranno due finali tutte inglesi quelle delle grandi coppe europee. Giù il cappello di fronte a Paolo Maldini presente in otto finali. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Goals scored 2Matches played Top scorer Robert Lewandowski Goals.
PARATICI SU ICARDI ALLA JUVE : CLICCA QUI. Siamo già più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti e penso che proprio in queste occasioni riusciamo a dare il meglio di noi stessi. Semplicemente travolgente: così possiamo descrivere il cammino delle Esordienti Under della Juventus alla Fase interregionale della Danone Nations Cup.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.