venerdì 20 ottobre 2017

Ferdi grande fratello

Ferdi grande fratello

Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Una volta entrato nella Casa, il ragazzo si è messo alla prova, facendo vedere tutto quello che sapeva fare. Noi intanto continuiamo il nostro amarcord attraverso i vincitori che si sono susseguiti in questi anni. Il ragazzo è incredulo.


La sua storia con Francesca Fioretti fece sognare gli italiani. Oggi ha abbandonato la tv per dedicarsi alla ristorazione e ha aperto una piadineria. Ferdi corteggia Francesca.


Lei, bellissima e sexy, lui, vincitore dell’edizione. Subito dopo sono iniziate le nomination per una terza eliminazione. Questa volta ad uscire dalla Casa è stata Francesca.


Podgorica, è arrivato in Italia da clandestino quando aveva anni. Per Marcello, in particolare, ha in serbo un videomessaggio del padre naturale. Una ragazza gli racconta che pensa ancora al suo ex, mentre per lui non è così: “Sono sola e mi manca tanto. PS:volevo ke vinceva cristina. Con le sue sedici edizioni, è il reality show più longevo della televisione italiana.


E’ chiuso ufficialmente il televoto. A guidarli da studio, Daria Bignardi. Brasile, il Grande fratello entra nella favela più grande di Rio.


Per i quattro non è stato facile raggiungere l’ultima puntata: ieri sera infatti concorrenti hanno dovuto affrontare un percorso fatto di continue nomination e di salvataggi inaspettati, in un crescendo di suspense. Tra i protagonisti del mondo associativo non poteva mancare la Lega del Filo d’Oro. Il ventiduenne di origine rom si è aggiudicato il premio da 300mila euro battendo nella finale la concorrenza di Marcello il fornaio, Gianluca l’imprenditore sciupa-femmine, Cristina la maggiorata. Il cuoco di Pesaro l’ha spuntata al televoto contro Marcello, il panettiere introverso che però negli ultimi giorni aveva trovato energia e spigliatezza.


Terza classificata la maggiorata Cristina. A sorpresa è arrivata la bambina tanto che il difensore della Fiorentina ha dovuto lasciare al volo l’allenamento. Un viaggio nell’Italia dei buoni. Per lui un montepremi di 3mila euro.


Ora tornerò alle mie origini, a Fano dove facevo l’aiuto-cuoco. Vengo dalla vita reale, e lì ricomincerò, ha dichiarato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Non ho nessuna capacità.


Le foto del concorrente rom del GF9. Gianluca vuole recuperare un rapporto più profondo con la sua Napoli e ne parla con la conterranea Francesca, che gli racconta qualcosa sulla città, sui locali, sul vivere nella città partenopea. Il verdetto è arrivato minuti dopo la mezzanotte, quando tra fuochi d’artificio e coriandoli argentati che piovono dal cielo, Alessia Marcuzzi ha proclamato il cuoco montenegrino vincitore del montepremi finale di 3mila euro. In mezzo al nulla, un bagliore quasi accecante.


Ferdi grande fratello

I due si coccolano sul divano. Una luce illumina il prato di Ciampino, ma non sono i fari dell´aeroporto dell´Urbe, bensì il televisore acceso nel campo dove vivono i trecento rom della zona di Ciampino. A nulla sono valse le centinaia di migliaia di voti inviati da tutta Italia a sostegno del bergamasco.


Alla fine ha vinto ferdi. In finale con il buon Marcellino,il panettieri di Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari